BarBoli Label
radioDate
RADIO DATE
Autori: Fabio Noose
Etichetta:
Genere: Pop
Fabio Noose, cantautore nato in provincia di Milano, ha da sempre nutrito e coltivato un’immensa passione per la musica che ben presto si esprime concretamente.

Nel 2010 Fabio inizia per gioco a cantare, notando immediatamente la straordinaria emozione trasmessa alle persone che ascoltavano, fino a quando, nel 2013, la nascita di suo figlio, stravolge la sua vita e Fabio inizia a comporre e a scrivere. Lancia quindi due singoli, ma poi decide di fermarsi a causa della perdita del suo migliore amico, nonchè una persona con cui si confidava giorno e notte.

Grazie all’incontro con Claudio Miceli, un uomo dal cuore immenso e premuroso nel volontariato pronto ad aiutare sempre chiunque ne avesse bisogno, Fabio decide di rimettersi sul campo e ripartire con la Musica seriamente.

“Ora Che” è una canzone che parla di vibrazioni. Di tutto ciò che possono fare le emozioni durante uno stato di felicità. Quando da un momento di soffocamento, delusione, dove tutto sembra fermo, di quanto sia importante continuare a Sognare e a credere nei Valori in Amore e in Amicizia.
Quando inizi a stare bene con te stesso e a darti il giusto valore (non solo sapendo chi e cosa sei, ma lo dimostri vivendo con coerenza giorno per giorno con i fatti) allora ti si ribalta la Vita in meglio.

In quel momento i sogni diventano realtà e tutto esplode come un’estate improvvisa, dove ti crei le circostanze e “ti senti come il mare” forte, imponente che trascina, ma nello stesso tempo profondo e pieno di bellezze ancora da scoprire e misteri.

Il cuore inizia a battere forte e lo puoi descrivere, ma tutto ciò che percepisci con la pelle con gli occhi con i profumi con le atmosfere è indescrivibile…puoi chiudere gli occhi e spiegarlo con un bacio, ma lo capirebbe solo chi sa cos’è il Vero Amore.

Oramusica