Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Fabio Santini - Qui (Radio Date: 21-10-2016)

Fabio Santini - Qui (Radio Date: 21-10-2016)
Qui
Il nuovo singolo estratto dall’album d’esordio Il primo giorno d’autunno

“Santini è un cantautore puro, in perfetta scuola bolognese… Le canzoni de “Il primo giorno d'autunno”, suo album d'esordio, si fanno sentire che è un piacere, Dalliane per attitudine e ispirazione, sofisticate e semplici al tempo stesso. Un modo di fare pop d'autore che, oggi, sarebbe da santificare".
Michele Monina

Da venerdì 21 ottobre sarà in rotazione radiofonica “QUI”, nuovo singolo di Fabio Santini, giovane talento venuto alla ribalta della scena musicale italiana durante la settima edizione di X Factor.

“QUI” è un gioco di parole concatenate, che racconta come il desiderio dell’altro possa porsi sopra tutto e tutti come un fiume in piena. L’uscire di casa per un cinema o una pizza con gli amici, o per una passeggiata sotto i portici, perdono tutto il loro appeal quando l’alternativa sono la passione ed il sentimento, l’amore e la fisicità di un rapporto. E allora via tutto, per lasciare spazio alla passione ed alla scoperta, in quel magnifico gioco che è l’essere perdutamente ed intensamente innamorati.
Claudio Arillotta (Vagor)
17-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABIO SANTINI
Claudio Arillotta (Vagor)
17-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP