Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Fabrizio Moro - Andiamo (Radio Date: 21-04-2017)

Fabrizio Moro - Andiamo (Radio Date: 21-04-2017)
FABRIZIO MORO

DA VENERDÌ 21 IN RADIO
“ANDIAMO”
NUOVO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO DI INEDITI
“PACE”

Giovedì 20 sarà in concerto al Fabrique di Milano
per presentare in anteprima il nuovo album


Da venerdì 21 sarà in rotazione radiofonica “ANDIAMO”, nuovo singolo di FABRIZIO MORO estratto dal nuovo disco di inediti “PACE” (Sony Music Italy).

A proposito del brano, l’artista afferma: «Ritmi incalzanti per una corsa a perdifiato sulla strada di un mondo ricco di ostacoli, dove “ogni ferita serve a ricordarci solamente che viviamo”».

Intanto, “PORTAMI VIA”, singolo sanremese di FABRIZIO MORO, primo estratto dall’album, è stato certificato PLATINO (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia) e il video del brano su Vevo (http://vevo.ly/fsgi58) ha superato 21.640.000 visualizzazioni.

FABRIZIO MORO sarà in concerto giovedì 20 al Fabrique di Milano per presentare in anteprima assoluta “PACE”! Alla prima data, seguiranno ancora 2 appuntamenti di anteprima, il 26 (SOLD OUT) e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma (biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it), prima che l’artista si prepari a far ascoltare a tutta la nazione il suo nuovo disco con il “PACE LIVE TOUR 2017".
Ecco tutte le date del tour finora annunciate: 30 giugno al Teatro D'annunzio di PESCARA; 21 luglio al Next Festival (Area Esterna Palavela) di TORINO; 28 luglio all’Anfiteatro di Ponente a MOLFETTA (BA); 19 agosto all’Anfiteatro di ZAFFERANA ETNEA (CT); 20 agosto al Teatro dei Ruderi di CIRELLA DIAMANTE (CS); 3 settembre al Teatro Romano di Verona.


Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la "Menzione Premio Lunezia per Sanremo" come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.


www.fabriziomoro.net
www.facebook.com/fabriziomoropage/
www.instagram.com/fabriziomoropage/
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
18-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABRIZIO MORO
Roberto Fagioli (Warner)
16-05-2023
FABRIZIO MORO
Massimo Recine (Warner)
18-11-2022
FABRIZIO MORO
Massimo Recine (Warner)
07-07-2022
FABRIZIO MORO
Massimo Recine (Warner)
11-05-2022
FABRIZIO MORO
Massimo Recine (Warner)
03-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP