Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Federico Scavo - Que Pasa (Radio Date: 08-07-2016)

Federico Scavo - Que Pasa (Radio Date: 08-07-2016)
FEDERICO SCAVO – Que Pasa
d:vision / Energy Production
Radio Date: 08-07-2016

Questo è senza dubbio l’anno di Federico Scavo. 
Dopo il successo ottenuto con la sua versione di ‘Parole’ di Mina e la collaborazione con la leggendaria Barbara Tucker in ‘Live Your Life’, il Re della House made in Italy torna da Ibiza con una bomba dance tra le mani che porta con se tutta la voglia di cantare e ballare tipica dell’estate.

Campione anche quest’anno agli ultimi Dance Music Awards con il titolo di Best Guest DJ 2015, Federico Scavo si conferma ancora una volta uno dei DJ italiani più apprezzati a livello internazionale.

Pieno di gioia ed energia, il suo nuovo singolo ‘Que Pasa’ è un anthem esotico e incandescente, capace fin dalle prime battute di stampare un sorriso dritto in faccia.

Scavo ha già dimostrato il suo buon talento nel confezionare HIT perfettamente tagliate per il club ma con tutte le carte in regola per svoltare anche in radio e raggiungere il grande pubblico, e quando decide di metter le mani su di un pezzo di storia iconico come questo di Coati Mundi (1981), il risultato non può che essere un inno alla festa destinato a diventare un nuovo tormentone estivo.

Supportatissimo da Luca Guerrieri, Gorgon City, Kokiri, Hector Romero, Redondo, Sander Van Doorn, Gregor Salto, Lost Frequencies, Joe Stone, Rivaz, Oliver Heldens e molti altri, ‘Que Pasa’ ha debuttato direttamente nella Top 100 House di Beatport e a una settimana dall’uscita continua la sua scalata nelle classifiche.

In attesa del video ufficiale girato sotto il sole di Ibiza, ‘Que Pasa’ è in arrivo in tutte le radio italiane a partire da Venerdì 8 luglio 2016 e promette di esplodere in ogni dancefloor e playlist.

Scopri di più su FEDERICO SCAVO:
www.facebook.com/federicoscavoofficial
Alessio Primavesi (Energy Production)
05-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
02-11-2023
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
04-02-2022
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP