Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Fedez - Cigno Nero (feat. Francesca Michielin) (Radio Date: 01-03-2013)

Fedez - Cigno Nero (feat. Francesca Michielin) (Radio Date: 01-03-2013)
“Cigno nero” esce venerdì 1 marzo e per l’occasione Fedez si avvale della collaborazione di Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5.

Due giovanissimi, uno protagonista della scena hip hop esordiente, con un potere da ”community” pari a quello di un big ultra rodato, l’altra star nascente del pop che ha raggiunto i vertici delle classifiche con il suo album d’esordio: insieme cantano la magia della parola dando vita ad un loro mondo, accessibile a tutto il pubblico grazie alla grande forza del testo.

Quello di FEDEZ è un percorso costruito in un modo nuovo, come è giusto che sia per un ragazzo di vent’anni: i suoi video sono “fatti in casa” , è lui che ne decide storie, inquadrature, colori, è lui che provvede a girare e a montare le sue clip. E’ lui che come web artist ha affrontato in prima persona tutti i pro e i contro del social network, è lui che ha visto i suoi potenziali fans dividersi in seguaci e detrattori. E’ lui che con la musica si è costruito un percorso che, attraverso l’incontro con Best Sound, arriva oggi al suo primo, vero album, intitolato significativamente SIG. BRAINWASH – L’ARTE DI ACCONTENTARE, esplicito omaggio al film EXIT THROUGH THE GIFT SHOP di Bansky, il celebre artista anonimo.

In uscita per Best Sound - Epic/Sony Music il 5 Marzo 2013.
Valentina Spada (Sony Music Italy)
28-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDEZ
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
05-12-2022
FEDEZ
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
13-10-2022
FEDEZ
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
22-11-2021
FEDEZ
Sara Daniele (Sony Music Italy)
20-09-2021
FEDEZ
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
21-09-2020
FEDEZ
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
08-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP