Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Foster The People - Pseudologia Fantastica (Radio Date: 25-07-2014)

Foster The People - Pseudologia Fantastica (Radio Date: 25-07-2014)
“Pseudologia Fantastica” è il nuovo singolo tratto da ‘Supermodel’, l’ultimo album dei Foster The People.

Il titolo riporta ad una patologia psichiatrica caratterizzata dall’uso costante della bugia e di questo parla il testo psichedelico di questo nuovo lavoro di un gruppo che non ha perso la voglia di sperimentare.

Vi consiglio di guardare il video, un’ animazione grafica che ci fa intraprendere un viaggio tra colori e visioni oniriche dal sapore seventy.
http://www.youtube.com/watch?v=5-mTcFGiVzw

“Supermodel” ha cominciato a prendere forma alla fine del 2012, quando Mark Foster ed il produttore Paul Epworth hanno messo in piedi uno studio ed iniziato a comporre in un palazzo di Essaouira, in Marocco. “Non avevamo regole. Abbiamo semplicemente creato tutto ciò che è stato possibile realizzare in sette giorni,” ricorda Foster “ed immersi nello spirito del vagabondaggio e della scoperta abbiamo finito con l’imbatterci nell’identità musicale di questo disco.”

Dal Marocco l’album ha continuato a migrare con Mark Foster e la band. Il lavoro è proseguito ai Woodshed Studios di Malibu, agli Henson Studios ed ai Bronson Island di Los Angeles e si è concluso ai Wolf Tone Studios di Paul Epworth a Londra.

I Foster the People sono Mark Foster, Cubbie Fink e Mark Pontius. Fondati da Mark Foster nel 2009, hanno raggiunto il successo nel 2011 con il debutto “Torches” e che include la hit #1 “Pumped Up Kicks,” eletta “l’inno dell’anno” da SPIN. Dall’album sono stati estratti anche i singoli “Don’t Stop (Color On The Walls),” “Houdini,” ed “Helena Beat”, che hanno a loro volta raggiunto i vertici delle chart. I Foster the People si sono aggiudicati tre nomination ai GRAMMY per il loro monumentale debutto, nelle categorie Best Alternative Album, Best Pop Duo/Group Performance per “Pumped Up Kicks” e Best Short Form Music Video per “Houdini.”
Paola Corradini (Sony Music Italy)
25-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FOSTER THE PEOPLE
Paola Corradini (Sony Music Italy)
25-07-2014
FOSTER THE PEOPLE
Paola Corradini (Sony Music Italy)
04-06-2014
FOSTER THE PEOPLE
Paola Corradini (Sony Music Italy)
17-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP