Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Francesca Michielin - Amazing (Radio Date: 28-03-2014)

Francesca Michielin - Amazing (Radio Date: 28-03-2014)
Francesca Michielin firma e interpreta "Amazing”, il singolo tratto dalla colonna sonora di “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro”
sarà in radio e in digitale da venerdì 28 marzo

“Ho una grande passione per il cinema e sono onorata di aver preso parte ad un progetto così importante.
Sono felice di aver avuto la possibilità di scrivere un pezzo per questo film,mi sono divertita tantissimo ed è stato bello mettersi in gioco con un brano in inglese”
(Francesca Michielin)

Unica italiana tra le star internazionali, Francesca Michielin firma e interpreta “Amazing”, straordinario brano in radio e in digitale da venerdì 28 marzo tratto dalla colonna sonora del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, nelle sale in 3D dal 23 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. “AMAZING”, vede Francesca in veste di inteprete ma anche di autrice insieme a Negin Djafari per il testo e a Fausto Cogliati per la musica. Francesca, prima artista italiana a comparire nella colonna sonora di Spider-Man, si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo importante progetto: Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr, per citarne alcuni.

Il brano farà parte della colonna sonora del film “THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - Original Motion Picture Soundtrack” che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile da Columbia Records e Medison Gate Records e che includerà, tra gli altri, “It’s On Again”, brano cantato da Alicia Keys featuring Kendrick Lamar, scritto appositamente per il film da Pharrell Williams, Alicia Keys, Hans Zimmer e Kendrick Lamar e prodotto da Pharrell Williams.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
25-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCA MICHIELIN
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
11-12-2023
FRANCESCA MICHIELIN
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-02-2023
FRANCESCA MICHIELIN
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
08-09-2022
FRANCESCA MICHIELIN
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
27-06-2022
FRANCESCA MICHIELIN
Sara Daniele (Sony Music Italy)
04-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP