Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Freddy Verano - Moments (feat. Sam Smith) (Radio Date: 08-05-2015)

Freddy Verano - Moments (feat. Sam Smith) (Radio Date: 08-05-2015)
Torna su Time Records/Warner Music uno dei produttori/dj tedeschi emergenti più interessanti in circolazione!

Torna Freddy Verano con "Moments", brano che vede l’eccezionale featuring della superstar mondiale Sam Smith, in tutte le radio da venerdì 8 Maggio!

Freddy Verano è un dj e produttore house tedesco di origini colombiane classe 1986. Egli descrive il suo stile come "Sunshine House"!
Insieme a Robin Schulz, Felix Jaehen e Zwette fa parte di quella cerchia di dj/produttori tedeschi che stanno conquistando il mondo con il loro sound negli ultimi mesi.

La voce che rende il brano ancor più magico è quella della superstar mondiale Sam Smith, vincitore di ben 4 Grammy Awards e 2 Brit Awards.

Il singolo sarà disponibile in tutte le radio italiane da venerdì 8 maggio 2015 e si appresta a diventare uno dei brani più suonati della prossima estate!

Freddy Verano è un dj e produttore house tedesco cresciuto in una piccola città vicino Colonia, inizia a suonare e mixare già da giovanissimo. Tra le sue influenze musicali cita i Daft Punk, Bob Sinclair, Armand van Helden e Erick Morillo. Intorno ai 15 anni inizia a suonare nei clubs della sua città fino a diventare resident dj per il famoso "Tiefenrausch". Affianca presto alla carriera di dj quella di produttore musicale e remixer. Lo stile di Freddy è caratterizzato da una mescolanza di emozioni e stili. Ama giocare nelle sue tracce con diversi tipi di strumenti come flauti jazz, sax, chitarre, archi, ecc. Cerca sempre di creare un'atmosfera speciale e naturale per le sue canzoni dal suono edificante e molto cordiale.

La voce che rende il brano ancor più magico è quella della superstar mondiale Sam Smith, artista inglese classe ’92 che dopo le prestigiose e fortunate collaborazioni con Disclosure (Latch / Together) e Naughty Boy (La La La) ha sfornato un album che gli è valso un successo globale certificato dalla vittoria di ben 4 Grammy Awards come Registrazione dell’anno e Canzone dell’anno per "Stay With Me", Migliore album pop vocale per "In The Lonely Hour" e Miglior artista esordiente.

Il pezzo sarà disponibile in tutti gli store digitali da martedì 5 Maggio.

Guarda il Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=Iz3ay5-n_IE

We know we can / We control time
So like before / That comes here for the light

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/FreddyVerano
www.twitter.com/FreddyVerano
www.soundcloud.com/freddyverano
www.facebook.com/samsmithworld
Mark Imbruglia (Time Records)
04-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FREDDY VERANO
Mark Imbruglia (Time Records)
17-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP