Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

G-eazy & Halsey - Him & I (Radio Date: 26-01-2018)

G-eazy & Halsey - Him & I (Radio Date: 26-01-2018)
Ha già raggiunto:
- la Top 5 della classifica Hip Hop di Shazam
- la Top 10 della classifica Globale di Spotify
- la Top 10 della classifica Globale di Shazam
- 124 milioni di stream su Spotify
- 100 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube


G-EAZY e HALSEY
“HIM & I”
il nuovo singolo che sta conquistando le classifiche internazionali
da venerdì 26 gennaio in radio



Arriva finalmente in radio anche in Italia, da venerdì 26 gennaio, “Him & I”, il nuovo singolo del produttore e star multiplatino dell’hip hop G-Eazy insieme alla cantautrice americana Halsey.

Il brano è estratto da “The Beautiful and Damned”, l’album pubblicato lo scorso dicembre che vede prestigiose collaborazioni tra cui Cardi B, A$ap Rocky, Kehlani, E-40, Charlie Puth, Anna Of The North, per citarne alcune, e ha già superato 124 milioni di stream su Spotify e 100 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube, conquistando in poco tempo la Top 10 della classifica Globale di Spotify e di Shazam.

“The Beautiful and Damned”, che include 20 tracce estremamente personali, è uscito insieme a un corto in esclusiva per Apple Music in con l’artista approfondisce le tematiche raccontate nel disco. Gerald Earl Gillum, questo il vero nome del rapper, si racconta in modo inedito e molto realistico, come mai prima d’ora. La storia inizia quando Gerald riscontrando delle limitazioni nella sua vita personale crea il personaggio di G-Eazy così da riuscire a superarle, vivendo come desiderava e diventando la rockstar che voleva essere. Con l’ascesa della star emergono anche i problemi: il l suo “alter ego” G-Eazy cade in un costante cliché oscuro che lo porta a vivere vizi e dipendenze. Rifacendosi al romanzo di F.Scott Fitzgerald dallo stesso titolo, “The Beautiful and Damned” mostra come Gerald riesca a ripulire gli eccessi di G-Eazy con un duro lavoro quotidiano.
Un duello narrativo disperato, umile e intimo, così come sfrontato e rumoso nella sua arroganza. Gerald è nel bel mezzo di un conflitto interiore molto serio, vive la sua condizione con sincera preoccupazione, pensando a come tornare a essere semplicemente una persona.

Un album e un film sul dualismo di questi due personaggi che lottano dentro di lui e sull’inizio di un processo volto a preservare il suo vero io.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
22-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

G-EAZY & HALSEY
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
22-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP