Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

G-Eazy - Sober (feat. Charlie Puth) (Radio Date: 23-03-2018)

G-Eazy - Sober (feat. Charlie Puth) (Radio Date: 23-03-2018)
G-EAZY feat. CHARLIE PUTH
“SOBER”
il nuovo singolo in radio da venerdì 23 marzo


Guarda il videoclip: www.youtube.com/watch?v=8OARiNiJ_w8


“The Beautiful & Damned Tour” arriva in Italia
il 17 maggio al Fabrique di Milano



Una coppia inedita è pronta a conquistare anche le radio italiane: G-Eazy e Charlie Puth per la prima volta insieme in "Sober", il nuovo singolo in radio da venerdì 23 marzo, tratto dal quarto album in studio del celebre rapper e produttore americano “The Beautiful & Damned”. Il videoclip ufficiale, diretto dal regista Colin Tilley (Chris Brown, Justin Bieber, Justin Timberlake, Nicki Minaj, 50 Cent, Lil Wayne, Britney Spears, Usher, per citarne alcuni), in pochi giorni ha superato 4 milioni di visualizzazioni.

Il nuovo singolo, che conta già più di 40 milioni di stream su Spotify, arriva dopo il successo di "Him & I" il brano con featuring di Halsey, salito al #1 della classifica Mainstream di Billboard . Il brano, che ha ottenuto la certificazione RIAA platino, ha segnato il secondo # 1 in classifica per l’artista e ha registrato oltre 500 milioni di stream a livello mondiale. L'album “ The Beautiful & Damned” ha debuttato al primo posto nella classifica degli album R&B/Hip Hop di Billboard e include, tra gli altri, anche il primo singolo certificato platino "No Limit" feat. A$AP Rocky e Cardi B.

L’artista ha da poco terminato il suo tour americano con una speciale performance al Radio City Music Hall di New York. Il 17 maggio G-Eazy arriverà in Italia per un’unica, imperdibile data del suo “The Beautiful & Damned Tour” al Fabrique di Milano.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

G-EAZY
Sara Sisti (Sony Music Italy)
20-09-2021
G-EAZY
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP