Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Gabry Ponte - In The Town (feat. Sergio Sylvestre) (Radio Date: 20-10-2017)

Gabry Ponte - In The Town (feat. Sergio Sylvestre) (Radio Date: 20-10-2017)
“IN THE TOWN”

Il nuovo esplosivo singolo di
GABRY PONTE feat. SERGIO SYLVESTRE
In radio e in digitale da venerdì 20 ottobre


Sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 20 ottobre “In the town”, il nuovo singolo di Gabry Ponte feat. Sergio Sylvestre.

Dopo il successo ottenuto con “Che ne sanno i 2000” (già disco di platino nell’estate 2016) e “Tu sei” (recentemente certificato disco d’oro) il dj produttore a 18 anni di distanza dalla hit “Blue” insieme agli Eiffel65 torna a puntare sul mercato internazionale con un brano cross-over che unisce un sound dance attualissimo ed un inaspettato testo dal sapore pulp… “right across the borderline”.

“In the town” vede il featuring di Sergio Sylvestre, con la sua voce potente e la sua energia contagiosa; questo progetto vanta inoltre la collaborazione con alcuni dei migliori creativi della scena italiana e internazionale: il brano è stato scritto da Gabry insieme a Ermal Meta, Fabrizio Ferraguzzo, Dario Faini (già autori per Luca Carboni, Marco Mengoni, Thegiornalisti, Fiorella Mannoia, Cristiano De André, J-Ax, Fedez, Francesco Renga) e Jenson Vaughan (multi-platinum songwriter che ha collaborato con Madonna, Armin van Buuren, Benny Benassi, Kelly Rowland e molti altri).
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
16-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GABRY PONTE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
31-01-2024
GABRY PONTE
Gabriel Mompellio (Warner)
31-08-2023
GABRY PONTE
Martina Ranellucci (Universal)
21-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP