Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Galantis - Rich Boy (Radio Date: 24-02-2017)

Galantis - Rich Boy (Radio Date: 24-02-2017)
GALANTIS

‘RICH BOY’

Il Nuovo Singolo

Il duo svedese annuncia anche le prime date:
Headliner all’ ULTRA MUSIC FESTIVAL, un nuovo un set al COACHELLA e una doppia data all’ HAMMERSTEIN BALLROOM di New York

“Come Galantis, il duo unisce nelle proprie tracce gli elementi festosi, e orecchiabili alla base della musica dance e la sperimentazione di suoni, strutture e stili unici… I ragazzi danno seguito al grande successo di ‘No Money’ con ‘Rich Boy, un'altra jam carica di synth” – Billboard

Il duo di DJ producer svedesi Galantis ritorna con un nuovo singolo, 'Rich Boy' – GUARDA il video

Si sono fatti conoscere grazie alle loro performance ( presto anche qui da noi) e grazie a svariate hit dance capaci di fare breccia anche nell’airplay più pop italiano. Da Runaway (U&I), Disco di Platino in Italia, a ‘No Money’ Disco D’Oro, fino alle Hit radiofoniche ‘Peanut Butter Jelly’ fino all’ultimo singolo ‘Love On Me’ che continua a scalare le classifiche di Spotify arrivando ad oggi a totalizzare 80 milioni di streaming. I Galantis sono oramai un nome consolidato anche in Italia. A riprova del loro status il duo annuncia anche le prime importanti date del loro tour mondiale che toccherà New York ad Aprile con una doppia data da headliner all’Hammerstein Ballroom ma che li vedrà ancora di più come head liner al Ultra Music Festival di Miami; e presenti di nuovo al Coachella dopo la loro prima apparizione nel 2014.
I Galantis sono stati nominati quest’anno per 3 P3 Gold Awards in Svezia , vincendo il premio come “Best Dance Act”. Sono stati decretati inoltre “Producer Of The Year” agli SKAP Awards, e “No Money” è stata nominate tra le ‘canzoni dell’anno ai Grammy svedesi del 2017 .


Più info sui Galantis:

Galantis è un duo formato da Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo della band dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye) che hanno creato un vero e proprio nuovo standard nella scrittura di una canzone nel mondo della dance. Il loro debutto, Pharmacy (Big Beat/Atlantic Records) ha raggiunto il No. 1 sulla chart degli album dance di Billboard grazie alla forza di singoli come ‘Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’,e sono stati nominati per un GRAMMY come “Best Dance Recording” e come “Best Remixed Recording” grazie al remix per Kaskade. ‘No Money’ è al momento la loro hit più grande con 568 milioni di streaming in totale, Top 10 su iTunes in 43 paesi e più di 200 milioni di views su YouTube! L’inizio della storia dei Galantis risale al 2009, quando Karlsson come Bloodshy, lavorava come autore collaborando con artisti del calibro di Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears (per cui ha scritto “Toxic” vincendo un GRAMMY come Best Dance Recording), unendosi poi ad Eklöw (che come Style of Eye ha prodotto la hit delle Icona Pop’s ‘I Love It’) per remixare ‘Animal’ di Miike Snow. Da quel momento i due hanno continuato a collaborare fino a quando non è nato il progetto Galantis.



Galantis:

www.wearegalantis.com

www.twitter.com/wearegalantis

www.facebook.com/wearegalantis

www.youtube.com/user/galantistv

www.instagram.com/wearegalantis

Snapchat: @wearegalantis
Gianluigi De Rosa (Warner)
21-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
24-05-2022
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Universal)
01-10-2019
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-11-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-07-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP