Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Galantis & Rozes - Girls On Boys (Radio Date: 15-09-2017)

Galantis & Rozes - Girls On Boys (Radio Date: 15-09-2017)
Esce oggi 15 Settembre il nuovo album dei

GALANTIS ‘THE AVIARY’

accompagnato dal singolo

‘GIRLS ON BOYS’ feat ROZES



I Galantis fanno coppia con ROZES nel loro nuovo singolo ‘Girls on Boys’, pubblicato su ATLANTIC/Big Beat Records che accompagna l’uscita del secondo album ‘The Aviary’ (release date 15 settembre)

I Galantis dicono di Girls On Boys: “E’ un tipo di canzone e di scrittura che è sempre stata parte dei Galantis sin dall’inizio ma che non avevamo ancora avuto modo di mostrare. Ad essere onesti su questa canzone abbiamo avuto le nostre battaglie dovendoci spingere oltre e arrivando a condividere quello che per noi è un grande risultato.”

ROZES aggiunge: “L’atmosfera positive della canzone nasconde la vena scura dei testi che raccontano del fatto che i soldi , i diamanti e lo champagne non colmeranno mai il vuoto di quando ti senti solo e ti manca la persona che ami ”. https://BigBeat.lnk.to/GoBPR.

‘Girls on Boys’ è il singolo dei Galantis che accompagna l’uscita dell’album, ‘The Aviary’, disponibile dal 15 Settembre su Big Beat Records. Il secondo disco dopo l’esordio ‘The Pharmacy’ che aveva debuttato al n°1 della Billboard dance chart e includeva singoli come ‘Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’ ( Disco di Platino in Italia ). Oltre al materiale inedito, ‘The Aviary’ contiene svariate hit già pubblicate tra cui il 3 volte Platino in Italia ‘No Money’, al momento la loro hit più grande con 600 milioni di streaming in totale, Top 10 su iTunes in 43 paesi e più di 200 milioni di views su YouTube . Contiene anche i singoli ‘Hunter’ e ‘Rich Boy’, che hanno fatto ottimi numeri su Spotify totalizzato rispettivamente 42 milioni e 37 milioni di streaming ma anche altre hit dance come ‘Love On Me’ ( Disco d’Oro in Italia) e ‘True Feeling’.
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALANTIS & ROZES
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP