Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Gemeliers - Per incontrarti ancora (Radio Date: 13-01-2017)

Gemeliers - Per incontrarti ancora (Radio Date: 13-01-2017)
GEMELIERS

il duo che ha conquistato la Spagna,
debutta in Italia con il singolo
“PER INCONTRARTI ANCORA”
da oggi in radio




Sono tra gli artisti più interessanti del momento sulla scena musicale spagnola: i Gemeliers (Gesù e Daniel Oviedo) sono pronti a conquistare anche l’Italia con il nuovo singolo “Per Incontrarti Ancora”, da oggi in radio.

I Gemeliers hanno iniziato il loro percorso musicale all’età di quattro anni e sono diventati il più grande fenomeno musicale degli ultimi anni in Spagna.

Dopo aver preso parte a La Voz Kids nel 2014, i due fratelli hanno poi continuato a infrangere record con Lo mejor está por venir, certificato DOPPIO PLATINO. Mil y una noches (2015) ha debuttato al # 1 delle classifiche di vendita, ha raggiunto l’ORO in una sola settimana e il DOPPIO PLATINO pochi mesi dopo. Quest’ultimo album ha mostrato un’evoluzione sia a livello vocale che di scrittura, con canzoni più mature, e ha aperto un nuovo capitolo per il duo osannato dai fan.

Ma non sono solo gli album ad aver decretato il successo dei Gemeliers: i loro spettacoli dal vivo, infatti, sono straordinari. Nel 2014 hanno attraversato il Paese in un tour di 50 date, molte delle quali sold out, e si sono esibiti in importanti venues piene di fan, tra cui El Auditorio Rocío Jurado a Siviglia, El Palacio de los Deportes di Madrid (due volte), El Palau Sant Jordi a Barcellona o El Martín Carpena di Malaga.

Nel maggio 2015, i Gemeliers hanno portato la loro musica in Sud America. In Paesi come il Messico, la Colombia ed Ecuador, hanno partecipato a diverse trasmissioni TV, a programmi radiofonici e i loro firmacopie hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Il duo si è inoltre esibito al Coca Cola Summer Festival a Roma davanti a 50.000 persone.

Il fenomeno Gemeliers vanta anche cifre importanti sul web. Il videoclip ufficiale del loro primo singolo Lo mejor está por venir, ha infiammato i social network e totalizzato 9,7 milioni di visualizzazioni, a seguire quello di Prefiero decírtelo así ha raggiunto 6,3 milioni di views. Il videoclip di Tan solo tú y yo, ne conta attualmente più di 8,6 milioni.

“Per incontrarti ancora” è inoltre stata scelta come colonna sonora dello spot tv del nuovo abbonamento IperFibra di Vodafone con protagonista Patrick Dempsey.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
13-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEMELIERS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
13-01-2017
GEMELIERS
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
10-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP