Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Get Far, Provenzano, Jeffrey Jey - Party With You (Radio Date: 24-04-2015)

Get Far, Provenzano, Jeffrey Jey - Party With You (Radio Date: 24-04-2015)
Cosa succede quando 3 pesi massimi della musica dance italiana e internazionale firmano insieme un fantastico progetto a sei mani? Beh, una traccia davvero magica come “Party With You” è l’unica risposta possibile.

Get Far è lo pseudonimo di Mario Fargetta, il talentuoso DJ e produttore italiano che ha prodotto progetti del calibro di The Tamperer featuring Maya “Feel It” (#1 in UK) o “Music Turns Me On” e “The Radio” (#1 US Billboard Hot Dance Airplay) solo per citarne alcuni.
Provenzano è il famoso DJ e produttore italiano che con il suo radio show su m2o ci accompagna tutti i giorni. Le sue produzioni sono supportate dai DJs di tutto il mondo tra cui David Guetta, Pete Tong e Tiesto.

Jeffrey Jey è il cantante e front man degli Eiffel 65, il leggendario gruppo italo dance famosissimo ovunque nel mondo per i suoi singoli che hanno scalato classifiche su classifiche, da“Blue (Da Ba Dee)” a “Move Your Body”.

Last but not least, i Pelussje ci regalano un remix trap e aggressivo di “Party With You”. Steve Aoki e Skrillex... preparatevi!
Ilaria Bencivenga (Ego)
31-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP