@ghita2023
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Kirat Singh, Jordan Adkison, Bhavik Pattani, Louise Andersson
Etichetta:
Genere: Pop
Nata a Casablanca, Ghita ha emozionato il pubblico di tutto il mondo con l'annuncio del suo nuovo singolo "Garden", conquistando i cuori degli ascoltatori grazie al suo sound eclettico e ai testi appassionati.

"Garden" è una ballata soulful sull'epilogo di una relazione amorosa e sulla necessità di andare avanti nonostante i sentimenti dell'altra persona.

Attraverso la metafora di un fiore che non può essere spezzato due volte, Ghita riflette sulle sue esperienze d'amore e di dolore, esplorando anche il desiderio di una connessione profonda e appassionata.

Il titolo della canzone simboleggia un luogo in cui i sentimenti sono coltivati, ma in questo caso, Ghita ha lasciato i suoi sentimenti alle spalle e sta andando avanti.

Ghita è una promettente artista internazionale che ha vissuto sia in Svizzera che negli Stati Uniti per gran parte della sua vita. Ha iniziato il suo percorso musicale al prestigioso Berklee College of Music di Boston, dove ha acquisito conoscenze e competenze preziose.

Successivamente, si è trasferita a Los Angeles, dove ha collaborato con produttori rinomati come Stereotypes (Bruno Mars) che hanno riconosciuto il suo talento e l'hanno aiutata a produrre le sue prime canzoni.

Come artista indipendente, Ghita ha conquistato un seguito significativo, con oltre 129.000 follower su Instagram e milioni di stream su Spotify e YouTube. Inoltre, grazie alla sua presenza internazionale, Ghita ha collaborato con l'artista nigeriano del momento, Ckay.

Con una grande passione per il palco, ha avuto l'opportunità di esibirsi come artista di apertura per i Maroon 5 davanti a 100.000 persone, oltre a numerosi showcase a Los Angeles, New York e Casablanca.

Eileen Carpio