Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gianni Bini - Nine Clouds

Gianni Bini - Nine Clouds
Gianni Bini è uno dei più importanti house-prouducer del nostro paese.
La sua è una carriera discografica che inizia negli anni '90 e che in pochissimo tempo lo vede proiettato in uno scenario mondiale dei BIG, partendo dal palcoscenico musicale numero uno al mondo: il Regno Unito.
Sasha, John Digweed, Dave Seaman, Pete Tong e Danny Rampling sono solo alcuni dei nomi che consacreranno Gianni Bini un TOP house producer.
Tutti ricorderanno il suo progetto House Of Glass che con "Disco Down" ha scalato le vette delle charts di tutto il pianeta.

E poi ancora del suo progetto house "Bini & Martini" con una serie di pezzi cult per le ultime house-generation. Una serie di successi che troverete in un interessante articolo cliccando sul link di questa newsletter.

Il nuovo singolo di Gianni Bini che qui vi proponiamo si intitola "Nine Clouds"’ in uscita su label Ocean Trax e già nella TOP 10 generale di Traxsource! (#2 house chart).

Qui sotto un interessante articolo, un viaggio tra le produzioni più significative di Gianni che vi faranno rivivere il periodo d'oro dell'house music di inizio decennio.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
30-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANNI BINI
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
30-04-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP