Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gloria - L'amore non si ferma (Radio Date: 16-09-2016)

Gloria - L'amore non si ferma (Radio Date: 16-09-2016)
GLORIA

“L’AMORE NON SI FERMA” E’ IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA

Un brano che celebra la forza invincibile dell’amore.

«La canzone ci ricorda che possiamo fare, dire e andare dove vogliamo, ma l'amore è la forza più potente di tutte e non si ferma mai, se vuole ci ritroverà come dice la canzone ed è proprio così, quando meno ce l'aspettiamo, quando diciamo che non vogliamo più innamorarci puntualmente l'amore arriva e ci travolge!» Gloria Galassi.



BIO

Laureata in giurisprudenza e specializzata in professioni legali, Gloria si avvicina alla musica sin dalla tenera età. La sua formazione musicale si struttura col metodo di studio “Ves” grazie agli insegnamenti del maestro Andrea Bianchino. La cantante arriva in semifinale al Festival di Castrocaro ed è proprio in questa occasione che fa la conoscenza di Marco Giorgi, che l’aiuta ad avvicinarsi al mondo del “songwriting” sotto la supervisione di Franco Zanetti.

Il brano attualmente in promozione “E sta a vedere che hai ragione tu” viene scelto da Barbara D’Urso come colonna sonora di un servizio mandato in onda durante la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio5” dove Gloria ha potuto anche cantare il singolo in un collegamento live. Il singolo ha inoltre vinto il secondo posto al "Premio d'Autore Città di Asti".


Etichetta: PA74music
Contatti e Social

Facebook: www.facebook.com/Gloria
L'AltopArlAnte (Promozione)
13-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GLORIA
L'AltopArlAnte (Promozione)
13-09-2016
GLORIA
Alessandro Porcella (PA74 Music)
21-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP