Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Great Good Fine Ok - Change (Radio Date: 18-05-2018)

Great Good Fine Ok - Change (Radio Date: 18-05-2018)
Il duo Jon e Luke di Brooklyn aka Great Good Fine Ok si è incontrato una sera nel 2013 e la mattina dopo hanno scritto la loro prima canzone insieme: "You're the One for Me", un inno toccante che ha raggiunto il primo posto di Hype Machine due volte in un mese e immediatamente ha fissato il sound del gruppo.
Dopo poco tempo hanno pubblicato l’ EP, Body Diamond, e si sono esibiti al SXSW Festival. Nel 2014 il secondo EP “2M2H”, ha raggiunto la posizione #10 nella chart dance di iTunes. In linea con questo spirito collaborativo, GGFO ha co-scritto e interpretato il singolo "Let You Go" di The Chainsmokers, ha registrato la cover di "Easy Lover" di Phil Collins per Panama Wedding e ha prodotto la canzone "Shapeshifting" con la cantante folk irlandese Orla Gartland, che Jon e Luke hanno incontrato dopo il loro spettacolo al Notting Hill Arts Club di Londra.
Hanno anche remixato canzoni di Foxes, Twenty One Pilots, Luxley, Little Daylight e molti altri. Negli ultimi tre anni, GGFO hanno aperto i concerti di artisti come Tove Lo, X Ambassadors, Penguin Prison e hanno intrapreso quattro tour negli Stati Uniti con Betty Who, Joywave, Magic Man, Vacationer e Panama Wedding!

I loro singoli hanno decine di milioni di streams su Spotify e oggi ci propongono il nuovo lavoro intitolato “Change”
Paolo Caputo (DanceAndLove)
16-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GREAT GOOD FINE OK
Paolo Caputo (DanceAndLove)
16-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP