Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

I Desideri - Uagliò (Radio Date: 19-05-2017)

I Desideri - Uagliò (Radio Date: 19-05-2017)
I LORO VIDEO HANNO TOTALIZZATO
OLTRE 40 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
I DESIDERI
Da venerdì 19 maggio in radio e in digitale con
“UAGLIÒ”
IL SINGOLO CHE ANTICIPA L’ALBUM IN USCITA IL 16 GIUGNO


Esce venerdì 19 maggio in radio e in digitale “Uagliò”, il nuovo singolo del duo campano campioni di visualizzazioni I DESIDERI, che anticipa l’album in uscita il 16 giugno.

Salvatore e Giuliano Iadicicco, in arte I DESIDERI, a soli vent’anni sono il fenomeno indiscusso partenopeo che con le loro sonorità pop, rap e dance fanno impazzire il web e migliaia di fans non solo campani ma provenienti da tutta Italia. A riprova di questo, sono le milioni di visualizzazioni che hanno raggiunto con i loro video, ad oggi più di 40 milioni e gli oltre 200k di followers che hanno sulla pagine ufficiale di facebook.

A decretare il loro successo, l'ormai famosissimo brano "Made In Napoli" (feat. Clementino) il cui video ufficiale conta ad oggi più di 21 milioni di visualizzazioni. Brano tanto popolare da essere stato scelto quale colonna sonora del film di Luca Miniero "La Scuola Più Bella Del Mondo" con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Non solo "Made In Napoli" nel bagaglio artistico de I Desideri ma, tanti altri brani, alcuni dei quali hanno fatto parte della colonna sonora della serie "Gomorra".

Da poco entrati nella famiglia Sony Music, escono ufficialmente con il nuovo singolo “Uagliò”, un mix perfetto di sonorità pop pur mantenendo la loro identità napoletana, da venerdì 19 in tutte le radio.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
15-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

I DESIDERI
Cristiana Lapresa (Warner)
29-03-2023
I DESIDERI
Elisa Aura Serrani (Music & Media Press)
14-07-2021
I DESIDERI
Roberto Fagioli (Warner)
18-12-2020
I DESIDERI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
16-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP