Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ina Wroldsen - Strongest (Alan Walker Remix) (Radio Date: 26-01-2018)

Ina Wroldsen - Strongest (Alan Walker Remix) (Radio Date: 26-01-2018)
Una delle più importanti autrici / cantanti del momento sale sul palco principale con l'uscita di "Strongest", traccia pop che segna un nuovo capitolo della carriera di Ina Wroldsen.

Riguardo alla canzone, Ina afferma: «L'esperienza di vita di un rapporto di coppia, soprattutto quando questo finisce, ti fa crescere e ti rende più forte. Il testo della canzone è scritto in prospettiva di un rapporto col proprio partner ormai lontano. Una parte di te vede questo periodo buio e amaro ma allo stesso tempo reale e trionfante perché si cresce. Questo è solo un lato della storia, ma volevo dare a quella parte una voce. Ho scritto la canzone insieme ad Arnthor Birgisson e BAARD Mathias Bonsaksen. "

Nota per le sue potenti melodie, l'approccio pop di buon gusto e testi immediati, dopo anni di scrittura di canzoni per alcune delle più grandi Star, Ina è ora pronta per proporre le sue canzoni da sola.

Ina Wroldsen ha firmato con Syco, l'etichetta di Simon Cowell, ed è stata la prima grande firma del nuovo direttore marketing Tyler Brown.

Negli ultimi anni Ina Wroldsen ha scritto hit per alcune delle più grandi star. Clean Bandits "Rockabye" e "Symphony" con Zara Larsson. "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris, dove ha anche cantato le parti vocali; ha scritto inoltre per One Direction, Rag 'N' Bone Man, Demi Lovato, Shakira, Jess Glynne, James Arthur e Tinie Tempah.

In Norvegia è anche conosciuta come la metà del duo Ask Embla ed è uno dei giudici dell'ultima stagione di Norwegian Idol.

Strongest è disponibile nella versione remix della superstar norvegese Alan Walker! In poco tempo "Strongest" ha superato 16 milioni di streams totali e 4,6 milioni di views su youtube!!!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
23-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP