Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Jack Savoretti - I'm Yours (Radio Date: 25-11-2016)

Jack Savoretti - I'm Yours (Radio Date: 25-11-2016)
JACK SAVORETTI

Dal 25 novembre in radio il nuovo singolo

I’M YOURS

Online il nuovo video su Vevo.com



Da venerdì 25 novembre sarà in rotazione in tutte le radio “I’m Yours”, il nuovo singolo di Jack Savoretti estratto dal suo nuovo disco “Sleep No More” (Bmg Rights Management/Warner), uscito il 28 ottobre, al sesto posto della classifica di vendite inglese e al quindicesimo posto in quella italiana. Il nuovo video è già online su Vevo.com.



“I’m Yours” - scritta insieme a Samuel Dixon (Sia, Adele e Paloma Faith) e Jon Green (James Bay, James Morrison) - è una ballad sincera, piena di dolore e calore, dove la voce di Jack Savoretti diventa protagonista e si mostra in tutte le sue sfumature su un terreno che parte da suoni puliti come quelli del piano e della chitarra acustica e culmina nelle intense orchestrazioni che sostengono il ritornello.



In Inghilterra, nella prima settimana, “Sleep No More” ha venduto il doppio di quanto aveva fatto con il precedente “Written in Scars” nello stesso periodo confermando Jack Savoretti come uno dei più importanti artisti inglesi di sesso maschile. “I’m Yours” è piena di quella contagiosa irrequietezza presente in tutto “Sleep No More” come nel precedente singolo “When We Were Lovers”, nell’incalzante “We Are Bound” e nella gioiosa “Any Other Way”.



Jack Savoretti descrive questo disco come una sorta di “lettera d’amore dedicata a mia moglie” e afferma: «Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte» svelandoci l’origine del titolo.



Come nel precedente disco, il cantautore italo-inglese si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson (James Bay, John Newman e James Morrison).




www.jacksavoretti.com;

www.youtube.com/user/JackSavoretti;

www.facebook.com/Jacksavoretti;

https://twitter.com/jacksavoretti;

www.concerto.net/jacksavoretti/home.htm
Umberto Labozzetta (Lab Promotion)
30-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JACK SAVORETTI
Emanuela Ali Seminara (Universal)
04-05-2022
JACK SAVORETTI
Emanuela Ali Seminara (Universal)
23-09-2021
JACK SAVORETTI
Emanuela Ali Seminara (Universal)
06-07-2021
JACK SAVORETTI
Filippo Gimigliano (Universal)
02-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP