Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Janieck - Feel The Love (Sam Feldt Edit) (Radio Date: 22-07-2016)

Janieck - Feel The Love (Sam Feldt Edit) (Radio Date: 22-07-2016)
Janieck sarà uno degli ospiti internazionali questa sera al Coca Cola Summer Festival con il suo nuovo singolo "Feel The Love" e la hit "Reality", scritta ed interpretata per l'amico Lost Frequencies, con la quale si esibirà in apertura del programma!

Chi è Janieck? Janieck è l'autore ed interprete della hit "Reality", scritta per Lost Frequencies e certificata TRIPLO DISCO DI PLATINO in Italia!

Il talentuoso Janieck, classe 1994 e conosciuto in tutto il mondo per la sua collaborazione con Lost Frequencies per la hit "Reality" (scritta a soli 20 anni), nell'estate 2016 inizia la sua carriera da solista con il singolo "Feel The Love".

"Feel The Love", prodotta dal dj olandese Sam Feldt, è una summer hit al primo ascolto, accativante e melodica, una canzone positiva e perfetta per le lunghe e calde notti estive.

Janieck è un moderno cantautore e chitarrista, che vuole trasmettere i suoi sentimenti, pensieri e musica in semplice essenza, senza compromessi. Janieck crede che una buona canzone dovrebbe trasmettere tutta questa essenza, anche se spogliata a nudo fino all'osso.

Grande ammiratore di artisti del calibro di John Mayer e Ed Sheeran, Janieck si ispira anche a gruppi come My Chemical Romance e Greenday. Tutti questi artisti hanno una cosa in comune. Quando si spogliano le loro canzoni, non rimane che una semplice melodia che ti cattura immediatamente.

Il video di "Feel The Love", girato a Lanzarote, è un inno all'amore estivo ed in pochi giorni dalla pubblicazione su YouTube, ha superato quota 4 Milioni di visualizzazioni!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=n7dLt6uy-Fg

#FEELTHELOVE #JNCK

Siti Ufficiali:
www.jnckmusic.com
www.facebook.com/janieckofficial
www.twitter.com/janieckofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
18-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JANIECK
Mark Imbruglia (Time Records)
16-02-2018
JANIECK
Mark Imbruglia (Time Records)
12-01-2018
JANIECK
Mark Imbruglia (Time Records)
06-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP