Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jason Derulo - Want to Want Me (Radio Date: 09-03-2015)

Jason Derulo - Want to Want Me (Radio Date: 09-03-2015)
JASON è tornato!!

da oggi in tutte le radio del mondo WANT TO WANT ME, il nuovo singolo di JASON DERULO

LINK: www.youtube.com/watch?v=X_mxDuaOOjI

Il successo di Jason è inarrestabile. Con oltre 45 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Jason è tra gli artisti di maggiore successo degli ultimi anni.
Talk Dirty, la sua ultima hit planetaria, ha oltrepassato i 200 milioni di stream e i 6.000.000 di download. In Italia è stato certificato DOPPIO PLATINO e ha creato un vero e proprio genere musicale, a cui molti altri artisti pop-dance si sono rifatti dopo il suo successo.

Su SPOTIFY, non solo i suo singoli sono delle hit conclamate, ma anche i suoi album non sono certo da meno: con oltre 140 milioni di stream Jason è uno degli artisti più ascoltati dalla creazione della piattaforma!

Stessa cosa su SHAZAM, dove addirittura Jason è nella TOP5 degli artisti più shazammati di tutti i tempi.

Le sue canzoni hanno tutte un particolare appeal radiofonico, tanto che in USA è stato premiato come l’artista maschile più suonato dalla radio nel 2014!

Parlando degli Stati Uniti TATTOOS, il suo ultimo album, ha totalizzato ben 5 singoli di PLATINO (e oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo ) in un solo album, l’unico ad esserci riuscito negli ultimi 3 anni!

Il suo canale YouTube ha superato il miliardo e mezzo di visualizzazioni; il solo video di TALK DIRY ha superato i 260 milioni, successo conclamato anche dalle nomination che ha ricevuto agli ultimi MTV Music Video Awards e ai Teen Choice Awards lo scorso anno il 25enne cantante e ballerino americano presenta oggi il nuovo singolo, WANT TO WANT ME, che anticipa l’uscita del quinto album, previsto per la prossima estate.

WANT TO WANT ME è stato prodotto dal candidato ai Grammy Ian Kirkpatrick (Hilary Duff, Young The Giant) e composto dallo stesso Jason insieme a Lindy Robbins (già autrice del precedente successo IT GIRL e della recente hit di David Guetta "Dangerous"), Mitch Allan (Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez) e Kirkpatrick. Nel nuovo brano trova posto anche una guest star d’eccezione, Sam Martin, che abbiamo ascoltato nei pluripremiati singoli di Davide Guetta "Lovers on the sun" e "Dangerous".

Recentemente Jason è stato invitato a partecipare alla prossima 12° stagione di SO YOU THINK YOU CAN DANCE, il famoso reality show americano sul mondo della danza, nel ruolo di giudice al fianco di Paula Badul e Nigel Lythgoe.
Massimo Recine (Warner)
09-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JASON DERULO
Gabriel Mompellio (Warner)
06-09-2021
JASON DERULO
Gabriel Mompellio (Warner)
24-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP