Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jaspers - Tonalità (Radio Date: 06-04-2018)

Jaspers - Tonalità (Radio Date: 06-04-2018)
Dopo il successo di “Mr. Melody” (prodotto da Cass Lewis degli Skunk Anansie e dal Maestro Diego Maggi), e una intera stagione televisiva targata Rai 2, che li vede presenza fissa del programma domenicale “Quelli che il calcio” in qualità di band ufficiale, i Jaspers tornano sulla scena discografica, dal 6 aprile, con il singolo, “Tonalità” (distribuito da Universal), primo step di un percorso che culminerà nella pubblicazione del secondo album della band, in arrivo entro l’anno e frutto della collaborazione con un nuovo team.

La produzione artistica è infatti affidata al duo composto da Jason Rooney (producer e sound engineer dell’album di Negramaro “Amore che torni”) e Fabio B (DJ e Conduttore radiofonico), cui si aggiunge l’autore Mirko Tommasi (Amoroso, Scanu) che collabora alla stesura e ai testi di alcuni dei singoli di prossima uscita.

“Tonalità” è un brano originale, leggero e delicato nella struttura e nell’arrangiamento, che racconta della profondità e varietà di ogni essere umano in accordo o in dissonanza con gli altri che lo circondano, della scelta di essere intonati o stonanti rispetto al resto del mondo.

Il tema è affrontato dai Jaspers in maniera ironica e divertente e il videoclip del brano, realizzato da Stefano Bertelli in stop motion con sola carta, supporta perfettamente questo stile.
Valeria Giacomin (Universal)
04-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JASPERS
Ivana Stjepanovic (Promozione)
13-12-2023
JASPERS
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
23-05-2023
JASPERS
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
13-06-2022
JASPERS
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
14-02-2022
JASPERS
Lucia Santarelli (Universal)
03-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP