Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Jen Jis & Feder - Keep Us Apart (feat. Bright Sparks) (Radio Date: 20-04-2018)

Jen Jis & Feder - Keep Us Apart (feat. Bright Sparks) (Radio Date: 20-04-2018)
JEN JIS & FEDER ‘KEEP US APART’ FT. BRIGHT SPARKS

I precedenti singoli di Feder, ‘Goodbye’ ( Disco di Platino in Italia) e ‘Blind’ hanno totalizzato più di 150 milioni di streaming e 800.000 download collezionando diversi #1 in molti paesi. Torna il produttore parigino accompagnato da Jen Jis e Bright Sparks con una collaborazione, ‘Keep Us Apart’, che rappresenta a pieno le influenze che hanno caratterizzato hit di Feder come ‘Goodbye'.

Dopo il suo ultimo singolo ‘Breathe’ arrivato nella top 50 dell’airplay chart europea #2 in Francia (dove è stato certificato anche Disco d’Oro), torna Hadrien Federiconi ( Feder) accompagnato da un altro produttore parigino, Antoine Chatenet (Jen Jis), con un nuovo singolo, il primo di quest’anno. Una collaborazione, ‘Keep Us Apart’ Ft. Bright Sparks, che rappresenta a pieno le influenze che hanno caratterizzato hit di Feder come ‘Goodbye’ .

JEN JIS & FEDER ‘KEEP US APART’ FT. BRIGHT SPARKS

https://Feder.lnk.to/keepusapartAW

Feder e Jen Jis uniscono le forze nel tentativo di re-inventare le regole dell’house music mescolando in questo brano sapori tropical, deep house ed electro-pop avvalendosi anche dell’aiuto del duo UK Bright Sparks e del loro riconoscibile falsetto, inserendo soprattutto nella struttura del brano un suono di synth capace di infilarsi nella testa di ogni ascoltatore e non lasciarla più.

Premiato come ‘Best New French DJ’ agli NRJ DJ Awards in Francia, Feder continua a raccogliere successo dal suo esordio di qualche anno fa quando la sua ‘Goodbye’ si è classificata tra le 50 tracce più shazammate di tutti i tempi e ha totalizzato con i suoi vari singoli più di 350 milioni di streaming in totale. Il DJ producer francese ha inoltre realizzato remix per nomi come David Guetta e Rudimental e, con quest’ultima collaborazione con Jen Jis, il 2018 si preannuncia una altro grande anno per Feder.
Gianluigi De Rosa (Warner)
16-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP