Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Jo M - Sospeso (Radio Date: 24-04-2015)

Jo M - Sospeso (Radio Date: 24-04-2015)
La storia di cui vi parliamo inzia nel 1987, quando nasce a Catania Giovanni Mazzarà , in arte JoM, cantautore emergente che a partire dal 2014 decide di investire su un sogno. La storia si fa interessante infatti quando a marzo dello stesso anno uscirà il suo primo singolo, “Mondo morbido”.

Giunto alle radio di tutta Italia lo troveremo al primo posto delle classifiche radiofoniche pubblicate da rockol.it e la repubblica XL come singolo più trasmesso tra gli artisti emergenti.

L’energia aumenta con l’approdo all’MTV New Generation Campus; la prima tappa a Firenze gli darà l’imput adatto per far uscire il secondo singolo “Vita vera”, un inno alla vita ed all’assoluta convinzione che la felicità va cercata al nostro interno.

L’incontro con personaggi quali il carissimo Carlo Rossi che ci ha lasciati da poco, permettono il continuo di questa storia. E così in questi giorni arriva “Sospeso” , brano che ben racchiude l’entità dell’artista, dal testo, ai suoni ricercati, all’intera produzione curata interamente da lui.

Voi amanti della musica ci insegnate che un brano non può essere spiegato ma vissuto sulle proprie corde emozionali, certo è però che la nota predominante è quella onirica, il video calca molto quest’aspetto, quasi certi che giunti al finale nessuno con assoluta certezza riuscirebbe a delimitare sogno e realtà.

Nelle prossime settimane Jo M andrà in giro in tutte le più importanti università italiane , carico di energia vuole metterci la faccia e stringervi la mano.
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JO M
Oramusica (Promozione)
28-05-2019
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-11-2017
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-08-2017
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-11-2015
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-04-2015
JO M
Oramusica (Promozione)
03-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP