avatar
Engine Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Rosario De Pompeis
Etichetta:
Genere: Pop
“AMO TE”

Fuori il nuovo inedito di JULIA BURDULI

Torna a poche settimane di distanza dall'uscita dell'inedito “Oltre” (22 settembre), la poliedrica cantante lirica crossover Julia Burduli con il nuovo singolo “Amo te”.

Continua il fortunato sodalizio con il Maestro Rosario De Pompeis, già autore e compositore dell'ultimo inedito, che si spinge - qui come in “Trust my heart”, squisito pezzo che matcha il canto pop, nell'accezione più aulica del termine, alla dance e programmato in uscita per il 2 dicembre - in featuring con Julia.

“Amo te” anticipa di fatto “La voce dell'anima”, una nuova raccolta di cover di strordinaria levatura (7 i brani, 6 le cover e l'inedito tracktitle dell'album) che sarà disponibile dal 10 di novembre.

Cinque, arabo incluso, le lingue diverse con cui Julia canterà, interpretando brani di grande successo e di generi molto diversi tra loro; del resto, come ci ha ormai abituati a pretendere, dopo il debutto dello scorso anno dell'album “Eyes”, la sua opera prima: un piccolo viaggio intorno al mondo, con 11 brani, di cui 3 inediti, sempre con un repertorio linguistico e stilistico decisamente variegato.

Un appuntamento con la musica di Julia a scadenza mensile, che va a completare il racconto dell'incredibile storia della soprano di origini russe, oggi adottata a pieno titolo dalla capitale partenopea.

>> 13 ottobre “Amo Te” (inedito)

>> 10 novembre “La Voce dell'anima”

(7 brani di cui 6 cover, 1 inedito in 5 lingue e generi diversi tra loro)

>> 1 dicembre “Trust My Heart” (inedito)

Un piccolo viaggio intorno al mondo, dagli occhi al cuore, passando naturalmente dalla “voce dell'anima”.

Engine Records