Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Just For Like - Divento Gay (Radio Date: 14-02-2017)

Just For Like - Divento Gay (Radio Date: 14-02-2017)
“DIVENTO GAY”

IL NUOVO BRANO DEI “JUST FOR LIKE”

TRAP DI SAN VALENTINO

IN CHIAVE IRONICA


San Valentino è alle porte e, per il quarto anno consecutivo, la geniale fantasia di Claudio Colica e Cosma Brussani dà vita ad un nuovo video per celebrare la “festa degli innamorati”, questa volta in chiave musicale.


Per San Valentino 2017 arriva “Divento Gay”, follow-up dello strepitoso successo di “A San Valentino diventa frocio” e “A San Valentino diventa frate” (www.facebook.com/pg/officialminimad/videos/?ref=page_internal) con piu di 20 Milioni di visualizzazioni sul web.


Divento Gay è un brano Hip-Hop/Trap dal contenuto divertente e con un beat ipnotico. Il testo è scritto da Cosma Brussani. Parla delle usuali problematiche di due coppie eterosessuali e, confrontandole ad un ipotetico rapporto omosessuale con il migliore amico, evidenzia quanto tutto sarebbe più semplice.


Dissacrante e piacevole ma profondamente elaborato il singolo rispecchia le sonorità underground del panorama italiano ed internazionale del momento. La base musicale in pieno stile Hip-Hop / Trap è prodotta da Rebalto.


Il video, diretto da Andrea Morabito e con la fotografia di Giacomo Spaconi, ha raggiunto le 50mila visualizzazioni in poche ore.



Gli artisti sono disponibili per interviste.


Per seguire i Just For Like: www.facebook.com/justforlikeofficial/
Riccardo Lecca (Walkman Records)
13-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUST FOR LIKE
Riccardo Lecca (Walkman Records)
13-02-2017
JUST FOR LIKE
Riccardo Lecca (Walkman Records)
25-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP