It's Classic Studio
radioDate
RADIO DATE
Autori: Luigi Caiazzo
Genere: Urban
"Kanto Starter"
RADIODATE 29 DICEMBRE 2023

"Kanto Starter" di K4pp4 è un brano che esplora diverse tematiche, mescolando riferimenti culturali e personali.
Ecco una descrizione del testo: Il testo inizia con l'idea di essere intrappolati nelle emozioni, riflettendo sulla dualità della chiave che aprel a porta della percezione.
Il protagonista ha trovato lasua strada ma ammette di aver sbagliato direzione, facendo riferimento a Camerupt, un Pokémon che esplode in camera.
Ci sono anche riferimenti a una sorta di attrazione per la morte, medicine e dolore, ma il desiderio di non fallire a causa di una missione personale.
La metafora della Torre del Cielo e dell'Alaska, insieme alla menzione di una "Kanto Starter," suggerisce un viaggio o una ricerca personale.
Il cuore è descritto come legato agli altri, rendendolo più leggero, ma solo un pezzo di esso viene conservato e spostato altrove.
Nel brano emergono tematiche più oscure, come il desiderio di amore senza voler sembrare viscido, la morte e il potere che attanaglia le persone, con il soldo come vincolo principale.
Ci sono riferimenti a eventi storici come le Torri Gemelle e al concetto di essere underground.
Il testo termina con la riflessione sul cambiamento personale e la dualità, con il protagonista che incoraggia a iniziare dal finale e a capire attraverso l'esperienza.
Viene menzionato l'uso di origami e il riferimento a personaggi come Konan e Pain di Naruto, e la canzone si chiude con il ritornello
"Puoi beccarmi sulla Torre del Cielo, sento l'Alaska dentro, mi copre una Kanto Starter."
In generale, "Kanto Starter" sembra essere una canzone ricca di simbolismi e riferimenti, che esplora il viaggio interiore, le sfide personali e la dualità dell'essere umano.

Oltion, all’anagrafe Oltion Pali, classe 2000, è un producer di Pompei, in provincia di Napoli.
Si avvicina al mondo del rap/hiphop all’età di 11 anni e, all’età di 18, influenzato dalla prima grande ondata della musica trap in Italia, inizia a produrre le prime strumentali.
Nel 2019 inizia a collaborare con K4pp4 e nel 2021 esce il loro primo mixtape.
Nello stesso anno pubblica il suo primo singolo da producer “Or et diamants”.

K4pp4, all’anagrafe Luigi Caiazzo, classe 2000, è un’artista di Pompei, inprovincia di Napoli.
Scrive i suoi primi testi rap all’età di 17 anni e li pubblicherà online subito dopo.
Si ispira principalmente alla scena americana, su tutti Lil Peep, artista che influenzerà maggiormente il suo sound e la sua scrittura fin dagli inizi.
Nel 2019 conosce Oltion, col quale pubblicherà il primo mixtape intitolato“Luci e Ombre vol. 1
”.Successivamente pubblicherà il singolo “Kid Buu” e parteciperà a “Or et diamants” di Oltion in collaborazione con IDB e Kattleya.

Orangle Records

https://oranglerecords.com/

It's Classic Studio