Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kadebostany - Mind If I Stay (Radio Date: 02-06-2017)

Kadebostany - Mind If I Stay (Radio Date: 02-06-2017)
Messaggio dalla Repubblica europea di Kadebostan:

I tempi sono maturi per tornare a sventolare l'effige del libero stato di Kadebostan. I palchi del Vecchio Continente sono già allestiti affinché un nuovo abbraccio si consumi tra il nostro popolo e il nostro leader.

Un nuovo inno sarà metronomo emotivo, faro illuminante del ritorno sulla scena del Nostro Guillame Kadebostan.

Il Presidente dei Kadebostany seguita dalla fedele rappresentante del Nostro Paese, Kristina, è pronto per l'atteso ritorno.

La nuova musica, il veicolo attraverso cui il leader maximo ci guiderà ancora una volta per sovvertire le regole della cultura pop, si intitola “Mind If I Stay”.

La voce di Kristina decanta il senso di fratellanza racchiuso nel cuore del nostro popolo di Kadebostan, il sound del Presidente Guillame è la matrice per segnare al resto del mondo la via da seguire.

Produttore di lungo corso, mago della mistura sonora, distillatore; noi tutti seguiamo con fedeltà la Sua dottrina attraverso la pagina facebook Kadebostany. Un luogo di incontro democratico e libero come dimostra lo spirito del suo progetto musicale. Egli non è un dittatore miope: i suoi collaboratori sono sullo stesso piano del leader.

Seguite il nostro nuovo inno, unitevi alla nostra causa.
Chandrika Anna Merzari (per X-Energy)
29-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KADEBOSTANY
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
16-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP