Battitorumore
radioDate
RADIO DATE
KARKADAN, ECCO “COME BRILLA”
IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM

Il rapper tunisino della “Dogo Gang” di nuovo nella mischia, stavolta prodotto dall’italiano Alberto Rapetti, con un pezzo interamente in italiano che denuncia l’ipocrisia e il materialismo della nostra società

E’ uscito il nuovo singolo di Karkadan, rapper tunisino ed esponente della Dogo Gang (fondata dai Club Dogo) dal titolo “Come Brilla”.
L’ultimo lavoro di Sabril Jemel – questo il nome all’anagrafe del rapper nordafricano - esprime un'ironica visione della finta e luccicante apparenza che spesso contraddistingue la vita di molte persone, e anticipa l'album attualmente in lavorazione, con la produzione artistica di Alberto Rapetti.Il 2014 si apre per Karkadan con nuove idee e con un percorso umano e musicale completamente rinnovato.

Alcune vicissitudini giudiziarie e forti esperienze di vita innescano un moto di emozioni e riflessioni e la scelta di intraprendere un nuovo percorso morale.

Karkadan sceglie anche di rappare completamente in italiano per rendere più fruibile il suo messaggio di denuncia sociale e per ovviare ad ogni possibile fraintendimento nell'interpretazione dei messaggi delle sue canzoni, come talvolta è capitato in passato.

Il nuovo Karkadan offrirà tantissime sorprese sia in termini di tematiche affrontate, sia sotto il profilo musicale.

Tutto sempre all'insegna della sua semplice e cruda realtà, senza inganni e reticenze anche sulla situazione del mondo arabo e sulla società odierna.

Battitorumore