Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Karmin Shiff - Morosita (Radio Date: 17-05-2013)

Karmin Shiff - Morosita (Radio Date: 17-05-2013)
Lui è Karmin Shiff, inarrestabile e irraggiungibile, e non ha davvero più bisogno di presentazioni. Tutti lo conoscono come the King of Zumba. Con le sue hit ha fatto ballare e scatenare milioni di persone in giro per il mondo: “Baila Morena (Oye Zumba)” e “Bamba Loca” hanno fatto scoppiare l’estate. Anche i suoi remix sono ricercatissimi…

Dalla EGO Karmin è davvero partito alla conquista del mondo!

Il suo ultimo singolo è “Morosita”, frutto di mesi di lavoro e tanta voglia di stupire e farci scatenare. Il tutto condito da un testo davvero poliglotta: un mix esplosivo di inglese, spagnolo, francese. Karmin ancora una volta fa pieno centro e ci travolge con un ritmo latino inarrestabile, riaffermando sempre più la sua fama di King Of Zumba.

Le collaborazioni di questo singolo sono davvero d’eccezione e super internazionali. El Cata è il famoso rapper e produttore dominicano, celebre per il suo ElectroLatinPop. Solo per nominare due nomi top mondiali, El Cata ha scritto l’inno di Pitbull “I Know You Want Me (Calle Ocho)”, il tormentone dell’estate 2009, e collaborato con Shakira per una delle sue canzoni più cliccate e apprezzate “Loca” del 2010. Willy William è il DJ e produttore franco-giamaicano famosissimo in Francia per i suoi remix, i suoi featuring, e le sue esibizioni nei migliori club europei e non solo… Il suo è rap allo stato puro: c’est la connection France-Italie. E non possiamo dimenticare i due produttori Stefano Carparelli e Marco Zardi. Che sono anche i due Frutta Boys che aggiungono a questa “Morosita” una frizzante e scoppiettante aggiunta vitaminica!

L’estate sta arrivando. IL tormentone lo abbiamo già trovato. “Morosita” è una traccia fresca, esplosiva, irresistibile: ritmo travolgente, voglia di estate, mare, sole, di mettersi il costume e di iniziare a ballare, dalla mattina a notte fonda.

Vamos de ritmo latino! Estoy enamorado de Rosita!
Ilaria Bencivenga (Ego)
13-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARMIN SHIFF
Ilaria Bencivenga (Ego)
13-05-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP