Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

KDA - Just Say (feat. Tinashe) (Radio Date: 25-11-2016)

KDA - Just Say (feat. Tinashe) (Radio Date: 25-11-2016)
Kris Di Angelis aka KDA è un produttore londinese, polistrumentista, venuto alla ribalta nel 2015 con il singolo di debutto "Turn The Music Louder (Rumble)" cantato da Tinie Tempah & Katy B, che entrò nella classfica UK #1, con vendite ben oltre i 400.000 downloads.

Nel Luglio 2016 ha presentato in anteprima mondiale tramite The Fader negli USA ed Annie Mac su BBC Radio 1 nel Regno Unito, il nuovo singolo intitolato 'Just Say' , cantato da Tinashé, che ha già accumulato quasi 5 milioni di streams su Spotify.

La traccia è stata da subito supportata dai più importanti dj di BBC Radio 1: Pete Tong lo ha fatto suo 'Essential New Tune', Danny Howard "Future Anthem".

'Just Say' è in playlist in tutte le più importanti radio inglesi come BBC 1Xtra, Capital FM, Kiss FM e Rinse FM.
E' stato anche al #1 della Cool Cuts Chart !

KDA nell'estate appena trascorsa si è esibito in molti locali prestigiosi come il Fabric di Londra o l' Ushuaia di Ibiza o il Creamfields.

In precedenza ha avuto un radio show su Rinse FM e ha remixato artisti del calibro di Chvrches, London Grammar, Lianne La Havas. KDA sta attualmente lavorando sul suo album di debutto, la cui pubblicazione è prevista nel 2017.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
22-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KDA
Adriana Crozza (Promotion & PR)
22-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP