Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Kenny Ray - Johnny (Radio Date: 29-11-2016)

Kenny Ray - Johnny (Radio Date: 29-11-2016)
Dopo l’uscita da X-Factor Kenny Ray pubblica “Johnny” il singolo che anticipa il suo album di debutto da solista.


Disponibile in store digitali e piattaforme streaming dal 23 novembre 2016

Distribuzione Believe Digital


Kenny Ray, dopo aver collaborato per anni con alcuni dei più importanti artisti Italiani ed internazionali, presenta il suo primo progetto da solista.


Johnny, il singolo che anticipa l’album in uscita nel 2017, trasmette tutta l’energia, la positività e la freschezza di Kenny Ray che ne ha realizzato direttamente la produzione oltre che la composizione di musiche e lyrics.


Il brano è decisamente pop, caratterizzato da un ritmo incalzante, da sonorità funky e da facili ritornelli che si ripetono abbondantemente fino alla fine della canzone in cui, dopo un sorprendente assolo di chitarra elettrica, pare fin troppo semplice intonare il martellante “nanana” del coro finale.


Johnny, il protagonista della canzone, è un vero e proprio latin lover che con il suo fascino conquista decine di ragazze dalla costa ovest alla est degli Stati Uniti, da Los Angeles a New Orleans. Johnny non è un ragazzo rude, il classico bello e dannato, ma piuttosto un gentleman con modi di fare in vecchio stile. Il suo nome? Un chiaro omaggio ad una delle più famose canzoni di Chuck Berry di cui sua madre era una grandissima fan.
Jennifer Sanavio (Promozione)
23-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KENNY RAY
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
02-07-2019
KENNY RAY
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
15-06-2018
KENNY RAY
Jennifer Sanavio (Promozione)
23-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP