Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

KENNY RAY - Woman (feat. Renny McLean) (Radio Date: 15-06-2018)

KENNY RAY - Woman (feat. Renny McLean) (Radio Date: 15-06-2018)
Kenny Ray presenta la sua hit per l’estate “Woman”.

Disponibile in store digitali e piattaforme streaming dal 15 giugno 2018 Distribuzione Sony Music Woman, il nuovo singolo di Kenny Ray, ha tutte le caratteristiche per diventare la prossima hit dell’estate.
Il brano presenta sonorità tipicamente latine con un arrangiamento in chiave pop raffinato e mai volgare. Una fusione di ritmi afro e latini in un incalzante crescendo che fa muovere e ballare chiunque la ascolti.

Kenny Ray con “Woman” vuole dare un messaggio molto chiaro a tutto l’universo maschile. È ora che le donne vengano rispettate e trattate come persone indispensabili nella vita degli uomini e non semplicemente come figure disposte e sempre disponibili ad assecondare le esigenze e il potere che spesso gli uomini esercitano su di loro, spingendosi a volte oltre i limiti con abusi e violenze.

Kenny Ray nel brano si rivolge ad una donna, per la quale perde letteralmente la testa e cerca di conquistarla spiegandole quanto lui sia diverso da tutti gli altri uomini che può incontrare solitamente nei club e con cui lei ha avuto a che fare fino ad ora.

A questo disco ha collaborato anche Renny McLean, un cantante di Bolzano che da circa un anno sta lavorando a diversi progetti e produzioni con Kenny Ray, tra le quali anche il suo prossimo album.

Kenny Ray è un artista Italo-Americano originario di Salvador de Bahia, Brasile. Per diversi anni ha collaborato con artisti nazionali ed internazionali della scena Dance con cui ha pubblicato molti singoli in varie etichette discografiche. Tra queste Time Records, Sony, Saifam e Dance ‘N Love con cui Kenny Ray è stato scritturato da Gabry Ponte per 3 anni, durante i quali ha realizzato uno dei suoi singoli di maggior successo, “Sexy Swag” con Shaggy e lo stesso Ponte. Nel 2016 Kenny Ray decide di dedicarsi alla sua carriera da solista, anche partecipando alla decima edizione di X-Factor Italia, arrivando alla fase dei Bootcamp. Kenny Ray è un talentuoso artista che trova nella versatilità la sua cifra stilistica, sia come produttore che come songwriter. Dopo varie sperimentazioni ha finalmente trovato con “Woman” un genere che in questo momento riesca ad esprimere la sua identità musicale.

Ascolta qui il nuovo singolo di Kenny Ray “Woman” Edizioni:

Tank Of Music (www.tankofmusic.com) - Cramps Music Management e Ufficio Stampa: Jennifer Sanavio

Follow Kenny Ray – www.kennyraymusic.com
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
15-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KENNY RAY
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
02-07-2019
KENNY RAY
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
15-06-2018
KENNY RAY
Jennifer Sanavio (Promozione)
23-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP