Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Klingande Feat. Broken Back - Riva (Restart The Game) (Radio Date: 27-02-2015)

Klingande Feat. Broken Back - Riva (Restart The Game) (Radio Date: 27-02-2015)
Klingande non ha bisogno di presentazioni. I cinque dischi di platino di “Jubel” (solo in Italia) l’hanno incoronata LA canzone del 2014, in assoluto nella Top 3 delle più amate, scaricate, ascoltate, passate in radio, shazammate, nominate, viste su Youtube, suonate, streammate, cantate e ballate. Insomma, una serie di podi e superlativi assoluti che si sono ripetuti ovunque in Europa (dalla Gran Bretagna alla Germania) e nel mondo (degli Stati Uniti all’Australia).

Il francese Klingande, al secolo Cédric Steinmyller, torna con “Riva (Restart the Game)” feat. Broken Back. Il singolo che arriva dopo “Jubel” mantiene e supera tutti i superlativi raccolti nell’ultimo anno. Il titolo stesso lo dice: ricomincia il gioco, senza dimenticare che nel mezzo Klingande ha suonato nei festival più importanti di mezzo mondo e ha remixato Sigma, Clean Bandit, Alex Adair. E in arrivo – ma non ditelo a nessuno – c’è il remix del nuovo singolo di Avicii.

Come Klingande (“che suona”) e come già lo era stato “Jubel” (“gioia”), anche “Riva” è una parola svedese e significa “lacrima”.

Stay tuned. Si passa dal power of sax a quello dell’armonica a bocca. La colonna sonora del 2015 è qui. Il suono vibrante di Klingande è tornato e si ricomincia davvero a giocare. #RIVA
Ilaria Bencivenga (Ego)
18-02-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KLINGANDE
Ilaria Bencivenga (Ego)
07-09-2017
KLINGANDE
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP