Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Klingande - Pumped Up (Radio Date: 15-09-2017)

Klingande - Pumped Up (Radio Date: 15-09-2017)
Stavamo aspettando il nuovo singolo di Klingande ed è finalmente arrivato “Pumped Up”. Il pioniere della musica house melodica made in France è tornato con una nuova attesissima produzione, il rework del singolo del 2010 di Foster The People “Pumped UpKicks”.

Tornano il suono e il marchio di fabbrica di Klingande, gli accordi di pianoforte, una dolce melodia, una linea tropical che fanno continuare l’estate.

Klingande si è fatto conoscere qualche anno fa quando, giovanissimo, la sua “Jubel” è stata la canzone che ha segnato un intero anno, a oggi 5 dischi di platino in Italia e conosciuta davvero ovunque nel mondo (86 milioni di ascolti su Spotify e oltre 160 milioni di visualizzazioni su Youtube).

Poi sono arrivate “Riva” (platino) e nel 2016 “Somewhere New” con M22 (oro).

Thomas Jack l’ha invitato recentemente per il quarto volume della sua celebre Tropical House Series, Klingande è osannato da anni su Billboard e Dancing Astronaut e ha all’attivo remix che vanno da Avicii a Parov Stelar.

Klingande ha trascorso gran parte di quest'anno in tour con uno show a 360 gradi, accompagnato dal vivo da chitarra, violino, armonica, percussioni e, ovviamente, sassofono.

Il 2017 è stato forse uno degli anni più pieni per Klingande: ha suonato con David Guetta alla sua residenza all’Ushuaia di Ibiza questa estate, ha calcato il palco al Creamfields Malta, al SW4 Festival di Londra, al Tomorrowland e al Mamby on the Beach di Chicago.

Musicista nel senso più vero e profondo della parola, Klingande si dedica alla produzione di scenari sonori insoliti e affascinanti.

E con "Pumped Up" continua a farci sognare a occhi aperti.
Ilaria Bencivenga (Ego)
07-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KLINGANDE
Ilaria Bencivenga (Ego)
07-09-2017
KLINGANDE
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP