avatar
Sony Music Italy
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Ropyr Wetzel, Taylor Kimball
Etichetta:
Genere: Pop
Il cantautore texano
KOE WETZEL


debutta nelle radio italiane da venerdì 17 luglio
con il singolo
“Sundy or Mundy”


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 17 luglio, “Sundy or Mundy” (Columbia Records / Sony Music), il nuovo singolo del cantautore texano KOE WETZEL.

“Parla del perdere la testa. Di quando si è in studio e ci si può dimenticare di che giorno è. Ho scritto ‘Sundy or Mundy’ da questa prospettiva, quando ci si estranea e si diventa totalmente insensibili a una situazione Il brano ha sonorità grintose e forti, ma i ritornelli sono più morbidi e leggeri”.

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Drew Seals & John Park.

Il cantautore, chitarrista e produttore Koe Wetzel spazia tra sonorità grunge e country. Dal 2015 ha venduto più di 200.000 copie da indipendente, totalizzando oltre 100 milioni di stream con i brani “February 28, 2016” (19.4 milioni di stream), “Something To Talk About” (15.2 milioni di stream), “Love” (12 milioni di stream), “Fuss & Fight” (11,3 milioni di stream). Nel 2020 ha pubblicato il brano "Kuntry & Wistern", che è esploso su Apple Music, e ha raccolto elogi da The Boot che ha scritto in merito: "Wetzel si è guadagnato la reputazione di uno degli artisti più potenti e coinvolgenti del Lone Star State." Poco dopo, Koe Wetzel ha firmato un contratto con la prestigiosa etichetta discografica Columbia Records.

Chiara Pagura