Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Kronic, Krunk!, Martina La Peligrosa & Jenn Morel - Peligrosa (feat. Damaged Goods) (Radio Date: 20-04-2018)

Kronic, Krunk!, Martina La Peligrosa & Jenn Morel - Peligrosa (feat. Damaged Goods) (Radio Date: 20-04-2018)
"Peligrosa" è il nuovo singolo della cantante ed autrice colombiana Martina La Peligrosa, dopo il suo album di debutto "Alma Mía" uscito nel 2017.

Con la collaborazione della bellezza dominicana Jenn Morel, fresca del suo successo "Pónteme" e dell'ultimo "Licky" con Claydee, i produttori australiani Kronic & Krunk, il primo con la produzione “Bend Ova” per Lil Jon e Tyga mentre il secondo con uscite su Spinnin’ Records, Revealed Recordings ed altre etichette internazionali con una collaborazione con Timmy Trumpet ed il continuo supporto di Will Sparks, Joel Fletcher, Reece Low e l’intera scena electro house internazionale.

Il terzo ed ultimo artista in “Peligrosa” è il dj americano e produttore Obi Tawil, alias Damaged Goods.

Questo nuovo singolo presenta un cantato spagnolo alternato tra Martina La Peligrosa e Jenn Morel, con una base dance/electro dance creata dai produttori e il motivetto “Y Lo Muevo Asì so dangerous” che gioca con l’inglese ed è davvero difficile da dimenticare!

Con 1.5 milioni di followers su Instagram e mezzo milione su Facebook, la 31enne Martina La Peligrosa è trai talenti più interessanti della Colombia, fondendo musica rock e folk in modo innovativo, con una grande presenza sul palco ed una voce originale. Infatti, è stata nominata per la prima volta nel 2017 ai 18° Latin Grammy Awards come “Best New Artist” e ha inoltre vinto i premi “Mejor Shock Presenta” e “Mejor Agrupación Pura Sabrosura! Il suo talento nasce a El Carito, una piccola città nel Dipartimento di Córdoba in Colombia e nella sua breve ma già proficua carriera, con una straordinaria fusione di champeta, bullerengue e altri generi caraibici con musica pop e rock, Martina si è rivelata tra gli artisti più interessanti e promettenti della sua generazione. Inoltre, è attiva anche come videoblogger di bellezza sul suo sito “Ponte Linda”.
Ilaria Bencivenga (Ego)
16-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ