Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lady Gaga - G.U.Y. (Radio Date: 28-03-2014)

Lady Gaga - G.U.Y. (Radio Date: 28-03-2014)
LADY GAGA “G.U.Y.” il nuovo singolo tratto dall’album “ARTPOP”.

La pluripremiata Lady Gaga torna a stupire i suoi fan e pubblica in anteprima su VEVO il nuovo video di “G.U.Y.”, terzo singolo tratto dal suo quarto album di studio “ARTPOP”, disco pubblicato lo scorso novembre che ha raggiunto la prima posizione della Billboard chart ed è già stato certificato multiplatino in USA.

“G.U.Y.” arriva dopo i singoli “APPLAUSE”, 12° brano di Lady Gaga a raggiungere la Top10 su Billboard certificato Platino anche in Italia, e “Do what you want”.

Il video di “G.U.Y.” è stato girato in California, a Hearst Castle, ed è la prima produzione della casa National & California Historical Landmark dopo “Spartacus”, il film di Stanley Kubrick del 1950.

Lady Gaga ha scritto di suo pugno il trattamento del video e lo ha anche diretto. Tra le comparse sono presenti alcuni partecipanti al reality “The Real Housewives of Beverly Hills”, Andy Cohen dal TV show “Watch What Happens Live” e la star di Youtube SkyDoesMinecraft.

Partirà a fine mese il tour mondiale di Lady Gaga artRave: The ARTPOP Ball. La tranche europea seguirà il tour in Nord America (che parte con sette concerti già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista, prima della sua demolizione) e farà tappa anche in Italia il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Per informazioni www.livenation.it.

www.ladygaga.com
http://twitter.com/ladygaga
www.facebook.com/ladygaga
www.facebook.com/LadyGagaPaginaItaliana
http://google.com/+ladygaga
www.youtube.com/ladygaga
www.youtube.com/ladygagavevo
Gabriel Mompellio (Universal)
26-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LADY GAGA
Giacomo Vitali (Universal)
19-12-2022
LADY GAGA
Stefano Fontana (Universal)
21-09-2020
LADY GAGA
Giorgia Aldi (Universal)
19-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP