Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lassociazione - In canto (Radio Date: 06-03-2015)

Lassociazione - In canto (Radio Date: 06-03-2015)
LASSOCIAZIONE:

da venerdì 6 marzo

“In canto”,

il nuovo singolo della band folk-rock in rotazione radiofonica

Esce venerdì 6 marzo “In canto” il nuovo singolo de Lassociazione, la band nata sull’ Appennino Reggiano che miscela sapientemente suoni acustici ed elettrici per raccontare storie, tra folk rock e canzone d’autore.

Lassociazione nasce dall' incontro tra Marco Mattia Cilloni (compositore, voce e chitarra), Giorgio Riccardo Galassi (scrittore) e Gigi Cavalli Cocchi (batteria/ Ligabue, C.S.I., Clan Destino), e vede la collaborazione di Gianfranco Fornaciari (tastiere /Ligabue, ClanDestino),Filippo Chieli (violino/ M.C.R., C.Dona’), Francesco Ottani (voce/chitarra), Massimo Guidetti (tromba/ Ustmamo’), Marcello Ghirri (banjo) e Andrea Torresani (basso /F.Battiato).

Il video che accompagna il brano è stato realizzato da Gigi Cavalli Cocchi (regia e realizzazione grafica, già autore delle prime tre copertine degli album di Ligabue) con la collaborazione di Francesca Battilani (riprese) e Max Cavalli Cocchi (Montaggio e post-produzione). Il video di "In canto" è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=IlqptGQO9xE

In “in canto” la notte è la padrona incontrastata. “Con il calare delle tenebre” raccontano i membri della band “ si fa un bilancio del vissuto della giornata mentre nello stesso tempo si apre una finestra sul giorno che verrà. C'è un senso di continuità nella semplicità di questo naturale succedersi degli eventi. La realtà non è nient'altro che la realizzazione dei nostri sogni cullati da tempo. Nella notte si manifesta il nostro animo più intimo dove essa, con i suoi silenzi diventa il momento ideale per alimentarli”.


Per Informazioni:www.lassociazione.com/
Sara Insaudo (MA9 Promotion)
04-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LASSOCIAZIONE
Compagnia Nuove Indye (Promozione)
03-05-2022
LASSOCIAZIONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-10-2019
LASSOCIAZIONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-06-2019
LASSOCIAZIONE
Sara Insaudo (MA9 Promotion)
04-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP