Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Leda Battisti - Il tatuaggio (feat. Lion D) (Radio Date: 15-06-2018)

Leda Battisti - Il tatuaggio (feat. Lion D) (Radio Date: 15-06-2018)
LA INFINITY E NO TAPE RECORDING PRESENTANO
IL TATUAGGIO
di
LEDA BATTISTI



Il 15 GIUGNO esce in Radio e su tutte le piattaforme digitali IL TATUAGGIO il nuovo singolo estivo di LEDA BATTISTI.
Dopo il grande successo radiofonico di “Solo un’estate fa” e della successiva “Parla piu’ Piano (Brucia la terra)”, due brani ai vertici delle classifiche dell’airplay radiofonico indipendente, la cantautrice reatina torna con un brano travolgente, inaspettato e nuovo nel sound. Accompagnata da LION D un artista internazionale e importante esponente della scena mondiale reggae con il suo non canonico inglese, la cosiddetta lingua giamaicana patwa.
“….e come il sole poi tu mi scalderai, un tatuaggio in me che non sbiadisce mai…e come l’alba poi tu mi sveglierai, sarai un ricordo che non mi abbandona mai…” così si esprime
l’istinto musicale dell’artista attraverso calde metafore estive e un simbolo nato con l’uomo e le sue passioni, il tatuaggio. Non è solo una questione d’inchiostro sulla pelle, è l’incisione della nostra anima e del nostro cuore per l’eternità.

“Il tatuaggio è una canzone che ho scritto- ci racconta Leda- pensando a un amore, una persona, un’esperienza, un legame sentimentale impressi a fuoco sull’anima proprio “like a tattoo”. Una scelta d’amore che ti porti dentro per sempre, che viaggia in simbiosi con te, pur essendo invisibile, ovunque tu vada. Ognuno di noi ha dentro di sé un tatuaggio. C’è chi se lo disegna sulla pelle dando a quel simbolo un significato importante che travalica l’inchiostro stesso, chi invece lo porta dentro come un indelebile e incancellabile marchio del ricordo”.

Un brano che farà parte anch’esso dell’album di inediti della Passionaria della musica italiana, in uscita nei prossimi mesi.
E voi siete pronti a tuffarvi in un’onda sonora di piacevoli sensazioni estive e a scoprire quale sarà l’evento o meglio il tatuaggio dell’anima che sconvolgerà la vostra vita e la vostra estate ?
Il tatuaggio, allora, è il brano che fa per voi…..


Leda e i Social :

www.facebook.com/ledabattistiofficial
www.twitter.com/LedaBattisti
Instagram: leda.battisti

Sito ufficiale: www.ledabattisti.com
Leda Battisti (Ufficio Stampa)
12-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP