Irma Records
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Julien Anglade, Noè Hourant, Alvin Amaizo, Dorris Biayenda, Florent Micheau, Pierre Sanges, Jordan Soivin, Vincent Barcelo
Etichetta:
Genere: Pop
LEHMANNS BROTHERS
DA VENERDÌ 19 APRILE IN RADIO IL SINGOLO
“I WANNA BE”
Un brano con richiami soul funk che ricorda Stevie Wonder e i Jamiroquai

Da venerdì 19 aprile sarà in rotazione radiofonica “I WANNA BE” (Irma Records) il nuovo singolo dei LEHMANNS BROTHERS, la band francese che ha già suonato in tutta Europa. “I Wanna Be” è un brano con richiami soul funk che ricordano Stevie Wonder e i Jamiroquai.

Un ritmo esplosivo, una forma vocale siglata dai fiati e dalla ritmica, il progetto Lehmanns Brothers è un tributo alla rivoluzione musicale che ha portato alla nascita di Jazz e Funk, resa contemporanea dalla sensibilità di suoni attuali come il Rap e le raffinatezze del Neo-Soul. Il loro nuovo EP dal titolo “Another Place”, in uscita il 10 maggio per Irma Records, è un flusso di sensazioni, controllo, sensibilità, maturità tenuti insieme da quell’energia che li rende speciali durante le loro esibizioni live.

Breve biografia

I Lehmanns Brothers sono 6 giovani musicisti che nel 2012 ad Angoulême, in Francia, decidono di mettere insieme il loro amore per la musica nera e di formare una band, raccogliendo la sfida di fondere un'interpretazione contemporanea di jazz, funk, hip hop e afrobeat. Dietro questo suono unico, fatto di ritmi esplosivi e voci incredibili, troviamo le influenze di James Brown, Jamiroquai, Fela Kuti, The Roots e A Tribe Called Quest.
Il loro suono soprattutto dal vivo è irrefrenabile! Il groove che sprigionano fonde accordi Jazz con elementi Hip Hop, Nu Soul e House. Sono solo ventenni ma hanno già avuto l’onore di aprire concerti di Fred Wesley, Maceo Parker e Wu-Tang Clan. Hanno già suonato in tutta Europa, in importanti festival internazionali fra cui anche il mitico Montreaux Jazz Festival.
La band è formata da: Julien Anglade (voce e tastiere), Alvin Amaïzo (chitarra), Dorris Biayenda (batteria), Florent Micheau (sax), Pierre Sanges (basso), Jordan Soivin (trombone).

Marco Stanzani