Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Leo Stannard & Frances - Gravity (Radio Date: 05-05-2017)

Leo Stannard & Frances - Gravity (Radio Date: 05-05-2017)
Hanno già conquistato la scena musicale inglese.

I due artisti emergenti dell’anno
in un brano pop senza tempo

LEO STANNARD feat. FRANCES
“GRAVITY”
il nuovo singolo in radio da venerdì 5 maggio




Entrerà in rotazione venerdì 5 maggio “Gravity” il singolo del polistrumentista 21enne Leo Stannard che vede la collaborazione con Frances, cantautrice con una nomination ai BRIT Awards. Un pezzo intenso, interpretato magistralmente dalle due stelle emergenti dell’anno.

Con “Gravity” Leo riporta il suo suono all’essenza, mostrando la sua voce unica e il suo talento nel comporre melodie pop senza tempo. Il brano è un’ode a un giovane amore e all’importanza di avere un alleato nell’affrontare gli ostacoli che si incontrano nel corso della vita, specialmente per un giovane che muove i primi passi nell’industria musicale. “È tutto veramente eccitante, ma allo stesso tempo è folle e può diventare schiacciante, quindi è importante avere quel tipo di persona nella tua vita”, spiega l’artista.

“Ho scritto la versione originale di ‘Gravity’e poi ho pensato che sarebbe stato fantastico aggiungere una voce femminile, ma avrebbe dovuto essere qualcuno che capisse e sentisse veramente la canzone. Volevo essere sicuro che il brano suonasse bene con Frances come con me. Lei è un’interprete incredibile e non potevo essere più felice del risultato”, così Leo racconta il brano.

Il lancio di “Gravity” segue il recente tour di Stannard nel Regno Unito e in Europa, che ha registrato sold out a Berlino, Amburgo, Colonia e all’Omeara di Londra.

Il prossimo anno vedrà il talento versatile di Leo protagonista di un circuito live europeo con la partecipazione già confermata al Live At Leeds, al Victorious Festival e ad altre date ancora da annunciare. Lo scorso anno l’artista si è esibito al Festival The Brave di Amsterdam, ha raggiunto il #1 della classifica di Shazam con il suo singolo “In My Blood” e ha persino attirato l’attenzione della superstar internazionale Kate Hudson, che ha condiviso la traccia su Instagram.

Con la sua grande fanbase in continua e rapida crescita e con i suoi spettacoli live che raccolgono sempre più pubblico, il 2017 è pronto per lanciare Leo nella stratosfera!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEO STANNARD
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP