Cooking Vinyl
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Lewis Watson, Anthony West, Josephine Gucht
Etichetta:
Genere: Pop
ONORATO DALLA STAMPA BRITANNICA, CALDEGGIATO DAI NETWORK RADIOFONICI INGLESI, CON NUMEROSISSIMI FAN E FOLLOWERS, ARRIVA A FARSI CONOSCERE ANCHE IN ITALIA QUESTO GIOVANISSIMO SONGWRITER CONOSCIUTO GIA’ IN TUTTO IL MONDO, CON ALBUM AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE UK.

TRA RIFERIMENTI A DEATH CAB FOR CUTIE, BON IVER, PASSENGER E COLDPLAY

LEWIS WATSON
presenta
“little light”
lL PRIMO BRANO TRATTO DA “midnight”,
IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 3 MARZO 2017 PER COOKING VINYL/EDEL

Lewis Watson in concerto a Milano, Biko, 23 febbraio 2017
info concerto: www.barleyarts.com

Il giovane songwriter originario di Oxford torna con un nuovo album, “midnight”, in uscita il 3 marzo 2017 per Cooking Vinyl/Edel. Anticipato da “Little Light”, il nuovo lavoro, il secondo album di studio, arriva a due anni di distanza da “The Morning” (Warner Music, 2014). Registrato in sole due settimane, “midnight” è un disco ambizioso, stucchevole, immediato e decisamente intimo. Spaziando da Death Cab For Cutie a Coldplay fino a Bon Iver, Lewis Watson da prova della sua crescita artistica e musicale. Per scrivere il nuovo lavoro Watson si è rinchiuso in studio con il produttore Anthony West e la band che da sempre lo accompagna nei live. Il risultato sono queste undici meravigliose tracce.

“Little Light”, il brano che anticipa “midnight”, segna il ritorno dell’acclamato 25enne, una traccia ricca di emozioni che mostra Lewis al meglio di sè, tra chitarre brillanti e melodie cristalline.

“midnight” è in uscita il 3 marzo 2017 su etichetta Cooking Vinyl/Edel. Da fine novembre Lewis Watson sarà in tour in Europa e in concerto a Milano il 23 febbraio 2017 @ Biko.

www.lewsiwatsonmusic.com - www.facebook.com/lewiswatsonmusic

Laura Beschi