Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ligabue - Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me) (Radio Date: 07-04-2017)

Ligabue - Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me) (Radio Date: 07-04-2017)
LUCIANO LIGABUE
“HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO”
RADIO-DATE VENERDI’ 07 APRILE 2017

NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ULTIMO DISCO DI INEDITI “MADE IN ITALY”

RIPARTE IL 4 SETTEMBRE DA RIMINI IL “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”

Da Venerdì 7 Aprile sarà in radio “HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO”, nuovo singolo estratto da “MADE IN ITALY”, undicesimo disco di inediti di LUCIANO LIGABUE, ventesimo album della sua carriera.

“HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO” arriva dopo i singoli “G COME GIUNGLA”, “MADE IN ITALY” ed “È VENERDÌ NON MI ROMPETE I COGLIONI”. Prodotto da Luciano Luisi, con musiche, testi e arrangiamenti di Luciano Ligabue, l’album “MADE IN ITALY” (Zoo Aperto/Warner Music) è stato certificato triplo platino da FIMI/GfK Italia.

Questa la tracklist del disco: “La Vita Facile”; “Mi Chiamano Tutti Riko”; “È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni”; “Vittime E Complici”; “Meno Male”; “G Come Giungla”; “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro”; “L'Occhio Del Ciclone”; “Quasi Uscito”; “Dottoressa”; “I Miei Quindici Minuti”; “Apperò”; “Made In Italy”; “Un'Altra Realtà”.

Insieme a Ligabue, in questo disco e durante i live, suonano Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Dopo la sospensione causata da un problema alla corda vocale sinistra dell’artista, ripartirà il 4 Settembre il tour che vedrà ancora una volta Ligabue protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi grandi successi.


www.ligabue.com - barmario.ligabue.com
www.facebook.com/Ligabue - www.twitter.com/Ligabue - instagram.com/Ligabue_official - www.youtube.com/ligabue www.fepgroup.it
www.warnermusic.it - www.facebook.com/warnermusicitaly
Massimo Recine (Warner)
07-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIGABUE
Roberto Fagioli (Warner)
13-11-2023
LIGABUE
Roberto Fagioli (Warner)
24-04-2023
LIGABUE
Massimo Recine (Warner)
20-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP