Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Little Hurricane - OTL (Radio Date: 16-02-2017)

Little Hurricane - OTL (Radio Date: 16-02-2017)
La storia dei Little Hurricane inzia a San Diego, in California nel 2010 quando la batterista Celeste CC Spina, lontana dai set da 8 anni, incontra online il chitarrista e sound engineer Anthony "Tone" Catalano, grazie ad un annuncio sul sito Graigslist. L'intesa tra i due è immediata e totale, dall'amore per il blues a quello per gli strumenti vintage.

Arrivano subito i primi riconoscimenti: "San Diego Music Award", come "Album of the Year" per il loro disco di debutto "Homewrecker" a cui seguono partecipazioni ai più importanti festival al mondo: Austin City Limits, Telluride Blues and Brews, Parkenfestivalen, Summerfest, Lollapalooza e South by Southwest.

Supportano band quali The Specials, Manchester Orchestra, e John Butler Trio ed entrano anche dalla porta principale nella musica per la televisione, con un serie di spot per Taco Bell, ESPN e tante serie tv, tra cui la celebre Gossip Girl.

"OTL" acronimo che sta per One True Love, è il primo singolo estratto da "Same Sun Same Moon" il nuovo disco in uscita il prossimo 14 aprile.

Una bomba radiofonica disponibile per la programmazione su tutti i network nazionali da ora!
Salvatore D'Arienzo (Edel)
16-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LITTLE HURRICANE
Salvatore D'Arienzo (Edel)
16-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP