Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lorde: da oggi in radio anche in Italia "Royals"

Lorde: da oggi in radio anche in Italia "Royals"
Il brano al #1 posto della classifica iTunes USA con 1.2 milioni di singoli già venduti

Milano, 20 settembre 2013. Dopo aver venduto 1.2 milioni di singoli di “ROYALS”, il suo singolo di debutto, LORDE (cantautrice neozelandese di soli 17 anni) ha raggiunto la prima posizione della classifica dei brani di iTunes America, superando i best seller del momento Miley Cyrus e Katy Perry. “ROYALS” arriva finalmente anche in Italia dove da oggi è disponibile in radio e in digitale.

Ella Yelich-O'Connor, questo il vero nome di LORDE, ha pubblicato tra marzo e giugno due EP “THE LOVE CLUB” e “Tennis court” che anticipano l’uscita del primo disco “Pure Heroine” in arrivo in Italia il 29 ottobre.

Scoperta all'età di 12 anni da un talent scout della A&R, Scott Maclachlan, che gli offrì nell'anno seguente un contratto con la Universal, Lorde iniziò il suo sviluppo artistico lavorando con diversi compositori e cantautori, formandosi completamente già all'età di 15 anni.

Il suo primo EP “The Love Club”, contenente cinque brani, incluso "Royals", brano che nel giro di pochi giorni si piazzò al vertice della classifica Neozelandese per 3 settimane, assieme ad altri 3 suoi brani (Tennis Court e altri 2 brani estratti da The Love Club Ep), diventando la prima artista Neozelandese ad avere 4 propri brani contemporaneamente nella top 20. A seguito dell’uscita di “Royals” in America, a Giugno 2013, in una sola settimana Lorde vende 85,000 copie.


www.lorde.co.nz/
www.facebook.com/lordemusic
www.twitter.com/lordemusic
www.instagram.com/lordemusic
Jessica Gaibotti (Universal)
20-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORDE
Davide Iurlano (Goodfellas)
28-03-2024
LORDE
Giacomo Vitali (Universal)
23-08-2021
LORDE
Giacomo Vitali (Universal)
21-06-2021
LORDE
Giorgia Aldi (Universal)
12-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP