Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lorenzo Summa - Stelle al buio (Radio Date: 04-12-2015)

Lorenzo Summa - Stelle al buio (Radio Date: 04-12-2015)
Oggi, venerdì 4 dicembre, è il radio e video date di "Stelle al buio", il nuovo singolo del giovane cantautore milanese Lorenzo Summa.

Classe 1991, Lorenzo si appassiona alla musica fin da bambino, vivendola nel quotidiano, grazie al padre musicista. All'età di 18 anni pubblica il suo primo singolo ufficiale "Davanti agli occhi miei", riarrangiando il celebre brano dei mitici New Trolls. Le cover e lo studio di registrazione diventano una vera e propria palestra, che permettono a Summa di migliorarsi continuamente, confrontandosi con le produzioni delle più importanti "hit" italiane ed internazionali, entrando anche più volte in classifica su itunes.

La storia inizia a cambiare quando il suo produttore gli propone di confrontarsi con un inedito. Da quel momento lo stile, la voce e la libertà dell'artista vengono fuori senza freni e senza vincoli di genere, così da spaziare tra un sound più popolare a quello più alternativo, mettendo mano sia alle musiche che ai testi delle sue canzoni.

Nell'ottobre 2014 esce finalmente il suo primo singolo inedito "Vivo e poi Sorrido" e nel novembre 2015 viene selezionato tra i 60 semifinalisti nella categoria nuove proposte per Sanremo giovani con il brano "Il Re Del cielo".

Oggi, grazie al supporto di Edel Italy, Lorenzo Summa ha raggiunto la giusta maturità artistica e personale e questo brano lo dimostra in pieno!
Salvatore D'Arienzo (Edel)
04-12-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORENZO SUMMA
Salvatore D'Arienzo (Edel)
12-01-2018
LORENZO SUMMA
Salvatore D'Arienzo (Edel)
11-01-2017
LORENZO SUMMA
Salvatore D'Arienzo (Edel)
04-12-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP